Stabile / Palazzo in vendita a Corato




PUGLIA - Corato (BA) - VIA GIUSEPPE DI VITTORIO
Coldwell Banker Gruppo Bodini propone in Vendita un elegante palazzo storico, risalente alla metà dell'Ottocento, situato in una posizione privilegiata di Corato. Con una superficie complessiva di circa 500 mq, l'edificio offre ambienti ricercati e versatili attualmente adibiti sia a struttura ricettiva (B&B) sia ad abitazione privata.
L'immobile, servito da ascensore, si sviluppa su più livelli. Al piano terra si trovano due camere B&B e un garage, dotato di ascensore interno che permette un accesso comodo ai piani superiori. Il primo piano ospita tre camere destinate all'attività ricettiva e un'ampia zona abitativa composta da cucina, salone, camera da letto ed un'area dedicata a lavanderia e stireria. Infine, il secondo piano dispone di una camera supplementare e una cucina con terrazzino, ideale per momenti di relax all'aperto.
Caratterizzato da finiture di pregio e dettagli d'epoca che ne esaltano il fascino storico, il palazzo vanta un impianto di riscaldamento autonomo e un efficiente sistema di allarme.
Grazie alla distribuzione funzionale degli spazi e alla posizione favorevole, questa residenza di prestigio rappresenta un'eccellente opportunità per chi desidera avviare o proseguire un'attività ricettiva di classe oppure godere di un'abitazione unica nel suo genere.
o proprietarie
Proprietarie
In affitto
residenti
Occupati
Disoccupati
Pendolari
Non pendolari
Italiani
Stranieri

2.200 Mbit/s
900 Mbit/s

Pubblica sicurezza
389,58 Mt

Scuole
153,77 Mt

Aeroporti
29,26 Km

Porti
11,42 Km

Ospedali
908,11 Mt
Qualità scarsa

Qualità media

Qualità ottima

Appuntamento
Informazioni