Attico in vendita a Roma - Zona: Trieste




Nel cuore dell'esclusivo quartiere Trieste, a pochi passi da Piazza Verbano, siamo lieti di proporre questo meraviglioso Attico, di circa 150 mq interni con una terrazza di circa 40 mq, che gode di bellissimi affacci aperti.
Situato al quarto ed ultimo piano di un elegante palazzo d'epoca degli anni '20 con servizio di portineria, l'appartamento, accoglie con un ingresso ampio e luminoso, un salone, con tripla esposizione, che si apre direttamente sull'accogliente e riservato terrazzo, una sala da pranzo (o ulteriore camera da letto), una cucina, due camere da letto, due bagni, un ripostiglio/cabina armadio e un comodo soppalco. Completa la proprietà una spaziosa e asciutta cantina di circa 18 mq.
Questa è una rara e straordinaria opportunità di vivere a Corso Trieste, un quartiere centrale con ottimi collegamenti pubblici, tranquillità, sicurezza e ricco di servizi essenziali come scuole, negozi, ristoranti e caffè. La vicinanza ad aree verdi come Villa Ada e Villa Torlonia, con eleganti edifici in stile Liberty, significa godere di comodità urbana, bellezza storica ed alta qualità della vita.
Appuntamento
Informazioni