Appartamento in vendita a Milano - Zona: Buenos Aires/ Indipendenza/ P.ta Venezia



Appartamento ristrutturato in Vendita a Milano Porta Venezia
in uno stabile anni 30 di elegante fattura, proponiamo in Vendita un luminoso Appartamento di 150 mq, situato al 5 piano e completamente ristrutturato a nuovo.
L'Appartamento si apre con un ampio ingresso che introduce alla zona giorno, soggiorno spazioso e luminoso, con accesso alla sala da pranzo e cucina abitabile e bagno di servizio. Nella zona notte dove troviamo, la camera padronale con bagno en suite finestrato e di un'ampia cabina armadio, seconda camera matrimoniale, e un secondo bagno.
Finiture e impianti L'Appartamento è stato interamente ristrutturato con un capitolato di pregio.
La posizione è tra le più richieste della zona di Corso Buenos Aires, caratterizzata da comodi collegamenti, boutique, ristoranti e un'ampia gamma di servizi, che la rendono perfetta per chi desidera vivere nel cuore di Milano
Appuntamento
Informazioni