Daisy56 s.r.l.
Appartamento in vendita a Milano
Milano
Zona: Buenos Aires/ Indipendenza/ P.ta Venezia
€ 2.150.000
#150 mq
#2
#3

Appartamento in vendita a Milano - Zona: Buenos Aires/ Indipendenza/ P.ta Venezia

Morabito Francesco - Broker

Per questo immobile puoi contattare:

Morabito Francesco
Broker

Chiama subito!

Mostra numero
€ 2.150.000
Codice annuncio: CBI135-1881-1714
#150 mq
#2 Camere
#3 Bagni
Classe energetica: F EP glnr: 234.00 kwh/㎡
Descrizione

Appartamento ristrutturato in Vendita a Milano – Porta Venezia
in uno stabile anni 30 di elegante fattura, proponiamo in Vendita un luminoso Appartamento di 150 mq, situato al 5 piano e completamente ristrutturato a nuovo.
L'Appartamento si apre con un ampio ingresso che introduce alla zona giorno, soggiorno spazioso e luminoso, con accesso alla sala da pranzo e cucina abitabile e bagno di servizio. Nella zona notte dove troviamo, la camera padronale con bagno en suite finestrato e di un'ampia cabina armadio, seconda camera matrimoniale, e un secondo bagno.
Finiture e impianti L'Appartamento è stato interamente ristrutturato con un capitolato di pregio.
La posizione è tra le più richieste della zona di Corso Buenos Aires, caratterizzata da comodi collegamenti, boutique, ristoranti e un'ampia gamma di servizi, che la rendono perfetta per chi desidera vivere nel cuore di Milano

Caratteristiche
Nelle vicinanze
Richiedi
Appuntamento
Richiedi
Informazioni
Le informazioni riportate in questa pagina sono fornite a mero scopo informativo generale e non costituiscono elemento contrattuale.
Ultimo aggiornamento: 22/01/2025
×
Codice
Contratto
Scegli dove cercare
Tipologia - multiscelta
Prezzo


Totale mq


Locali minimi
Bagni minimi
Camere minime
Altre opzioni - multiscelta