Deposito in vendita a Acireale

Grande Deposito con accesso dal piano strada, in ottimo stato di conservazione, soluzione ideale per chi cerca uno spazio ampio e funzionale, perfetto per svolgere attività artigianali o di magazzino.
L' ampio vano garantisce massima flessibilità e funzionalità in modo da poter essere suddiviso secondo le necessità del futuro acquirente. La presenza di grandi aperture garantisce inoltre un ambiente sempre ben ventilato e illuminato.
L'immobile si trova in zona strategica, a pochi passi dal centro della città e da tutte le principali attività commerciali e di servizio, la sua posizione al piano terra lo rende facilmente accessibile per il carico e lo scarico di merci, materiali e la movimentazione di mezzi
In sintesi questo Deposito rappresenta un'opportunità unica per chi desidera investire in un immobile di grande valore e potenzialità .
o proprietarie
Proprietarie
In affitto
residenti
Occupati
Disoccupati
Pendolari
Non pendolari
Italiani
Stranieri

2.200 Mbit/s
900 Mbit/s

Pubblica sicurezza
1,06 Km

Scuole
111,04 Mt

Aeroporti
17,92 Km

Stazioni ferroviarie
887,55 Mt

Porti
5,03 Km

Ospedali
1,77 Km
Qualità scarsa

Qualità media

Qualità ottima

Appuntamento
Informazioni