- Home ›
- Immobili ›
- Giarre ›
- Vendita ›
- Stabile / Palazzo ›
- Stabile / Palazzo in vendita a Giarre
Stabile / Palazzo in vendita a Giarre



Coldwell Banker propone a Giarre, in pieno centro storico, una soluzione indipendente con giardino e terrazzo.
Si tratta di una soluzione tutta da scoprire. Un antico palazzetto risalente al 1930, situato nel centro di Giarre, che può essere trasformato in residenza oppure in attività ricettiva, sfruttando i diversi spazi e ambienti.
Si sviluppa su più piani, con una superficie totale di 250 metri quadrati.
La superficie calpestabile invece è di 230 metri quadrati, distribuiti in 12 locali tra cui 3 camere da letto e 2 bagni.
L'immobile è da ristrutturare, ma strutturalmente si presenta in buone condizioni.
Come spazi esterni, oltre il balcone su via Alcide De Gasperi, è presente un giardino e un ampio terrazzo.
Per chi possiede una o più automobili, è possibile usufruire del box auto, doppio, quasi triplo, incluso nel prezzo.
Il palazzo è composto complessivamente da 4 piani, con accesso tramite un'ampia scala interna.
Questa proprietà offre la possibilità di creare una residenza unica e di prestigio, grazie alla sua posizione centrale e alle ampie metrature.
Cosa aspetti?
Non ti resta che contattarci e fissare un appuntamento!
o proprietarie
Proprietarie
In affitto
residenti
Occupati
Disoccupati
Pendolari
Non pendolari
Italiani
Stranieri

2.200 Mbit/s
900 Mbit/s

Pubblica sicurezza
1,93 Km

Scuole
175,17 Mt

Aeroporti
30,65 Km

Stazioni ferroviarie
1,09 Km

Porti
2,32 Km

Ospedali
1,17 Km
Qualità scarsa

Qualità media

Qualità ottima

Appuntamento
Informazioni