- Home ›
- Immobili ›
- Ciampino ›
- Vendita ›
- Locale commerciale ›
- Locale commerciale in vendita a Ciampino
Locale commerciale in vendita a Ciampino - Zona: Centro


Ciampino Centro Via San Francesco D'Assisi, la Coldwell Banker Krea Case propone in Vendita un ampio Locale commerciale di circa 150mq con due vetrine all'interno della nota Galleria Orazio e Conforti, in prossimità dell'incrocio con Via Roma ed a pochi metri dalla Stazione F.S. Ciampino Centro, zona di importante passaggio pedonale e ricca di avviatissime attività commerciali; inserita in un'area urbana di alta intensità abitativa è ritenuta la zona più commerciale del Comune di Ciampino. L'immobile è attualmente occupato da un attività di servizi al cittadino con contratto di locazione commerciale appena rinnovato 6+6; risulta essere internamente in ottimo stato e presenta numerose postazioni di lavoro. La sua locazione genera una ottima rendita annua, motivo che lo rende un investimento appetibile. Attualmente il Locale commerciale ha una rendita annuale di euro 13.800,00.
Si precisa che sono proposte in Vendita al prezzo pubblicato esclusivamente le mura prive di arredamenti, merci e stigliature in genere Cod. CBI143-2042-8144
Le immagini e le proporzioni riportate nell'annuncio non sono da intendersi oggetto di vincolo contrattuale, bensì sono da intendersi come puramente illustrative.
Per visionare tutte le nostre proposte immobiliari visita il nostro sito internet "www.coldwellbanker.it/kreacase" o la nostra pagina Facebook "www.facebook.com/cbkreacase"; Instagram "www.instagram.com/cbkreacase"; youtube "www.youtube.com/@coldwellbankerkreacase" #coldwellbanker #cbkreacase.
o proprietarie
Proprietarie
In affitto
residenti
Occupati
Disoccupati
Pendolari
Non pendolari
Italiani
Stranieri

Pubblica sicurezza
555,04 Mt

Scuole
408,21 Mt

Aeroporti
355,42 Mt

Stazioni ferroviarie
284,02 Mt

Porti
24,02 Km

Ospedali
5,23 Km
Qualità scarsa

Qualità media

Qualità ottima

Appuntamento
Informazioni