- Home ›
- Immobili ›
- Martina Franca ›
- Vendita ›
- Villa ›
- Villa in vendita a Martina Franca
Villa in vendita a Martina Franca



PUGLIA - Martina Franca (TA) - Valle d'Itria
Immersa nello splendido scenario delle campagne della Valle d'Itria, a pochi chilometri da Martina Franca, proponiamo in Vendita una singolare Villa caratterizzata da incantevoli trulli integrati in una costruzione più moderna. Un gioiello architettonico che unisce tradizione e comfort moderni.
Gli interni sono luminosi e accoglienti, con ampie vetrate che si affacciano sul parco, mentre ai trulli, sapientemente ristrutturati, si aggiungono ampi spazi esterni con un parco privato di 10.000 metri quadrati, completamente recintato da un muro a secco.
La posizione sul punto più alto del territorio di Martina Franca, Monte Paretone, favorisce una vista suggestiva sul territorio circostante con una vista all'orizzonte che raggiunge in lontananza il mare sul versante adriatico.
Se siete interessati a visionare la Villa e vivere un contesto naturalistico, coniugando privacy e tranquillità , non esitate a contattarci, saremo lieti di accompagnarvi in un appuntamento di visita.
o proprietarie
Proprietarie
In affitto
residenti
Occupati
Disoccupati
Pendolari
Non pendolari
Italiani
Stranieri

50 Mbit/s
18 Mbit/s

Pubblica sicurezza
2,91 Km

Aeroporti
18,81 Km

Porti
20,48 Km

Ospedali
3,43 Km
Appuntamento
Informazioni