Appartamento in affitto a Monte Argentario - Zona: Cala Piccola



Monte Argentario, Cala Piccola
All'interno del prestigioso comprensorio di Cala Piccola, in uno dei suoi angoli più tranquilli, proponiamo in locazione esclusiva proprietà con stratosferica vista sul mare e sull'isola del Giglio e di Giannutri.
Disponibile per Giugno, Luglio, Agosto e Settembre, per i prezzi si prega di contattare l'agenzia.
L'Appartamento, recentemente ristrutturato ed accessibile attraverso una sola rampa di scale, è composto da un ampio soggiorno con adiacente una piccola ma ben strutturata cucina, tre camere, disimpegno e bagno.
Gli spazi interni sono ampi, arieggiati e particolarmente luminosi durante tutta la giornata grazie alle grandi porte finestre e all'ottima esposizione.
All'esterno il punto di forza che renderà il vostro soggiorno indimenticabile: una grande terrazza arredata a picco sul mare dove godere del tempo libero con gli amici o in famiglia con lo sguardo sulle isole e tramonti spettacolari.
La proprietà vanta inoltre la quota del club di Cala Piccola che garantisce una postazione con ombrellone e quattro lettini alla spiaggia privata del comprensorio, sevizio bar e ristorante, servizio navetta da e per il mare, area giochi bambini e spogliatoi.
o proprietarie
Proprietarie
In affitto
residenti
Occupati
Disoccupati
Pendolari
Non pendolari
Italiani
Stranieri

Pubblica sicurezza
3,88 Km

Aeroporti
38,27 Km

Porti
4,01 Km
Qualità scarsa

Qualità media

Qualità ottima

Appuntamento
Informazioni