Appartamento in vendita a Roma - Zona: Esquilino



Roma quartiere Esquilino - Via Merulana - Di fronte al teatro Brancaccio- proponiamo in Vendita un un luminoso Appartamento di circa 110 mq, al secondo piano di uno stabile dei primi del '900 con ascensore.
La casa internamente è composta da una zona di ingresso, un salone di comode dimensioni, una cucina abitabile, un grande disimpegno con armadio a muro e soppalco, un ripostiglio, due camere di dimensioni matrimoniali ed un servizio completo di antibagno e fornito di vasca.
L'abitazione con soffitti alti e pianta regolare, si presta ad una rimodulazione interna degli spazi, in chiave moderna, ricavando cosi o un secondo bagno oppure un ulteriore camera da letto.
La posizione è strategica, ad 800 metri dalla Stazione FS Termini, a 300 metri dalla metropolitana e a pochi minuti a piedi dal centro storico e dal Colosseo. L' Appartamento è ottimale per un nucleo familiare di 4-5 persone oppure ad uso investimento è ideale come casa vacanze o B&B. "Ape E"
o proprietarie
Proprietarie
In affitto
residenti
Occupati
Disoccupati
Pendolari
Non pendolari
Italiani
Stranieri

23 Mbit/s
2 Mbit/s

Pubblica sicurezza
492,35 Mt

Scuole
150,29 Mt

Aeroporti
13,24 Km

Stazioni ferroviarie
734,48 Mt

Porti
23,12 Km

Ospedali
1,07 Km
Qualità scarsa

Qualità media

Qualità ottima

Appuntamento
Informazioni