2 locali in affitto a Milano - Zona: Corvetto/ Lodi/ Forlanini



Adiacenze MM3 Corvetto ampio Bilocale in Affitto
Proponiamo in locazione grazioso e ampio bilocale posto al piano quinto con ascensore in stabile anni 70, servito da portineria mezza giornata.
L'immobile di 57 mq è cosi composto: ingresso, disimpegno, zona living con balcone e cucina a vista, ampia camera da letto, ripostiglio, bagno finestrato con doccia.
La soluzione sarà consegnata arredata di cucina attrezzata, letto matrimoniale e armadio per la camera, divano e tavolo con sedie per la zona living/giorno.
Disponibile da Settembre 2023.
La zona gode di numerose attività e servizi di ogni genere , chiese, oratori, banche, supermercati, ristoranti, farmacie, edicole e mercati rionali. I mezzi di superficie come la 77 e la 84 consentono velocemente di raggiungere il centro città e la stazione centrale e Porta Garibaldi grazie alla metro MM3, bus 93 verso stazione di Lambrate, bus 95 che collega dalla Barona a Rogoredo MM3, infine collegamenti Trenord R, R38, S1, S13.
Appuntamento
Informazioni