Appartamento in vendita a Roma - Zona: Rione Monti
€ 755.000
Codice annuncio: CBI053-1969-9667



Classe energetica: G
Descrizione
Nello storico Rione Monti in palazzina del 700 fornita di ascensore e precisamente in via degli Zingari proponiamo in Vendita Appartamento al primo piano in contesto signorile composto da ingresso,salone, disimpegno, tre camere da letto, ampia cucina abitabile e doppi servizi. L'Appartamento gode di una doppia esposizione, i soffitti alti fino a 4,00 mt con soppalchi.
L'immobile è situato nelle vicinanze di Piazza della Madonna dei Monti, adiacente al Colosseo e della Metropolitana linea B "Cavour" e in zona ricca di servizi ed attività commerciali.
L'Appartamento è da ristrutturare e le foto rappresentano un'ipotesi di ristrutturazione mantenendo l'attuale distribuzione degli spazi.
Caratteristiche
Codice
CBI053-1969-9667
Contratto
Vendita
Categoria
Appartamento
Indirizzo
Via Degli Zingari
CAP
184
Comune
Roma
Zona
Rione Monti
Totale mq
113 mq
Camere
3
Bagni
2
Locali
4
Stato conservazione
Da ristrutturare
Piano
1
Piani totali
5
Riscaldamento
Autonomo
Ascensore
Si
Infissi
legno
Termosifoni
alluminio
Appartamenti Totali
18
Anno di costruzione
1700
Spese condominio
€ 100
Esposizione
doppia
Cucina
Abitabile
Posizione
Centrale
Copertura ADSL
Copertura Fastweb
Impianto Telefonico
Doccia
Infissi in legno
Persiane
Richiedi
Appuntamento
Appuntamento
Richiedi
Informazioni
Informazioni
Le informazioni riportate in questa pagina sono fornite a mero scopo informativo generale e non costituiscono elemento contrattuale.
Ultimo aggiornamento: 10/06/2023
Immobili simili