Appartamento in vendita a Milano - Zona: Milano-Città Studi Lambrate

Per questo immobile puoi contattare:
Guicciardi FrancescaChiama subito!
Mostra numero


Città Studi, viale Abruzzi adiacenze via Plinio spazioso e luminoso Appartamento all'ultimo piano di un signorile palazzo d'epoca con ascensore e servizio di portineria, libero subito.
L'Appartamento, da ristrutturare, ha un doppio ingresso. Le fotografie degli interni non sono ancora disponibili causa trasloco.
Attualmente si presenta composto da:
un ingresso molto ampio con annessa area bar, e camino,
un grande salone con doppia esposizione ad angolo due balconcini e grande camino,
grande biblioteca/studio con camino,
cucina abitabile con dispensa,
4 camere da letto, 3 bagni, ampia lavanderia con balcone, ingresso di servizio;
2 cantine di pertinenza;
possibilità di box in Vendita separata;
riscaldamento centralizzato.
La conformazione dell'immobile è tale da consentire in fase di ristrutturazione una razionalizzazione degli spazi, la presenza di doppio ingresso predispone un agevole frazionamento in due unità abitative distinte, ad esempio per adibirne una parte a reddito.
L'area è fornita di tutti i servizi: scuole di ogni genere e grado, supermercati, farmacie, palestre, bar e ristoranti, locali e cinema, banche.
La zona è ben servita dai mezzi di superficie; le fermate della Metropolitana di riferimento sono Loreto MM1 e MM2, Lima MM1, Piola MM2.
Relativamente alla possibilità di mettere a reddito una parte dell'immobile, si segnala in particolare la vicinanza al Politecnico, alla facoltà di Medicina ed all'Ospedale San Raffaele.
o proprietarie
Proprietarie
In affitto
residenti
Occupati
Disoccupati
Pendolari
Non pendolari
Italiani
Stranieri

8.400 Mbit/s
1.800 Mbit/s

Pubblica sicurezza
676,20 Mt

Scuole
370,98 Mt

Aeroporti
5,72 Km

Stazioni ferroviarie
826,71 Mt

Ospedali
1,04 Km
Qualità scarsa

Qualità media

Qualità ottima

Appuntamento
Informazioni