Appartamento in vendita a Cattolica - Zona: CENTRALISSIMA



Cattolica
In ottima zona residenziale nel centro di Cattolica, presentiamo in Vendita splendido Appartamento, sito al primo ed ultimo piano.
L'immobile di 100 mq c.a. è composto da ampio ingresso, soggiorno, cucina abitabile con ampia terrazza di c.a. 25 mq, due camere da letto ed un bagno con vasca.
L'Appartamento si presenta in buone condizioni, da rimodernare, è dotato di infissi in PVC e riscaldamento autonomo.
La proprietà presente la possibilità di rimodulare gli interni e realizzare un secondo bagno, oltre alla possibilità di acquistare un posto auto.
Questo alloggio si trova in una posizione invidiabile, a pochi passi da tutti i servizi e le attrazioni che la città ha da offrire, infatti nelle vicinanze troverai supermercati, ristoranti, bar, negozi, farmacie e molto altro. Inoltre, potrai facilmente raggiungere la spiaggia e la stazione ferroviaria.
o proprietarie
Proprietarie
In affitto
residenti
Occupati
Disoccupati
Pendolari
Non pendolari
Italiani
Stranieri

Pubblica sicurezza
630,88 Mt

Scuole
103,51 Mt

Aeroporti
12,00 Km

Stazioni ferroviarie
903,98 Mt

Porti
1,02 Km

Ospedali
702,53 Mt
Qualità scarsa

Qualità media

Qualità ottima

Appuntamento
Informazioni

Prime Properties




Prime Properties


