Daisy56 s.r.l.
Appartamento in vendita a Roma
Roma
Zona: Centro Storico - Vicolo Delle Orsoline
€ 785.000
#81 mq
#2
#2

Appartamento in vendita a Roma - Zona: Centro Storico

Global Luxury Gruppo Bodini

Per questo immobile puoi contattare:

Global Luxury Gruppo Bodini

Chiama subito!

Mostra numero
€ 785.000
Codice annuncio: CBI118-1848-301487
#81 mq
#2 Camere
#2 Bagni
Classe energetica: G EP glnr: 175.00 kwh/㎡
Descrizione

Centro storico - Piazza di Spagna
Nella splendida cornice di Piazza Di Spagna e precisamente in Vicolo delle Orsoline, abbiamo il piacere di presentare uno splendido Appartamento situato al secondo piano di un palazzo d'epoca, completamente ristrutturato. L'Appartamento si presenta in ottime condizioni e si compone di saloncino, al quale si accede attraverso un piccolo ingresso, cucina, due camere da letto, due bagni e un piccolo ripostiglio . Le ottime rifiniture quali parquet e finestre vetro-legno con doppi vetri consentono un'abitabilita' immediata.
Si tratta di una vera rarita' anche per la particolare ubicazione poiché ' il vicolo, seppur a 50 mt da Piazza di Spagna e' chiuso e quindi non di particolare passaggio, per questo molto silenzioso.

Caratteristiche
Nelle vicinanze
Richiedi
Appuntamento
Richiedi
Informazioni
Le informazioni riportate in questa pagina sono fornite a mero scopo informativo generale e non costituiscono elemento contrattuale.
Ultimo aggiornamento: 26/10/2023
×
Codice
Contratto
Scegli dove cercare
Tipologia - multiscelta
Prezzo


Totale mq


Locali minimi
Bagni minimi
Camere minime
Altre opzioni - multiscelta