Daisy56 s.r.l.
Appartamento in vendita a Francavilla al Mare
Francavilla al Mare
Zona: - Viale Gabriele D'annunzio, 45
€ 145.000
#87 mq
#2
#1

Appartamento in vendita a Francavilla al Mare

Sciarrotta Andrea - Broker Titolare

Per questo immobile puoi contattare:

Sciarrotta Andrea
Broker Titolare

Chiama subito!

Mostra numero
€ 145.000
Codice annuncio: CBI106-496-234
#87 mq
#2 Camere
#1 Bagni
Classe energetica: Non specificato
Descrizione

Sei alla ricerca di una casa con un giardino in una zona tranquilla ma vicina al centro e al mare?
Ti presentiamo un gioiello immobiliare situato nel cuore di Francavilla al Mare, la città che vanta una delle spiagge più belle della costa adriatica.
Spese condominiali eccessive ti impediscono di trovare la casa perfetta?
Non lasciare che le spese condominiali ti impediscano di avere la tua casa dei sogni. Non accontentarti di una casa senza giardino o in una zona trafficata e rumorosa.
Il nostro immobile è la soluzione perfetta per te! Situato al piano terra con due camere matrimoniali, soggiorno, cucina abitabile e bagno con doccia, questo luminoso
Appartamento gode di una buona esposizione e di un bellissimo giardino esterno dove poter passare momenti di relax e divertimento. Inoltre, la sua vicinanza sia al mare che al centro di Francavilla al Mare lo rende la scelta ideale per chi cerca un'abitazione per un uso investimento o abitativo.
Non perdere l'occasione di visitare la casa dei tuoi sogni!
Contattaci subito per prenotare un appuntamento e vivere l'esperienza della tua vita.

Caratteristiche
Nelle vicinanze
Richiedi
Appuntamento
Richiedi
Informazioni
Le informazioni riportate in questa pagina sono fornite a mero scopo informativo generale e non costituiscono elemento contrattuale.
Ultimo aggiornamento: 17/04/2023
Immobili simili
×
Codice
Contratto
Scegli dove cercare
Tipologia - multiscelta
Prezzo


Totale mq


Locali minimi
Bagni minimi
Camere minime
Altre opzioni - multiscelta