
Appartamento indipendente in vendita a Agropoli

Per questo immobile puoi contattare:
Fontana AntonioChiama subito!
Mostra numero


Agropoli, Via Roma, proponiamo in Vendita appartamento indipendente situato al piano rialzato di 46 mq, composto da: ingresso, cucina/soggiorno, una spaziosa camera da letto e un bagno.
La proprietà non prevede spese condominiali, garantendo la massima autonomia e privacy.
L'appartamento si trova a soli 150 metri dalla piazza centrale di Agropoli, uno dei luoghi più vivaci e frequentati della città, dove potrete trovare bar, ristoranti, negozi e servizi di ogni genere. Inoltre, a soli 100 metri dall'abitazione si trova il Lido Paradiso, con le sue spiagge e il lungomare dove potrete passeggiare e godervi il panorama.
L'immobile è perfetto per chi cerca una soluzione comoda, funzionale e in una posizione strategica per godere di tutto ciò che Agropoli ha da offrire, sia per chi cerca una casa vacanze in una delle località turistiche più belle e apprezzate del Cilento.
o proprietarie
Proprietarie
In affitto
residenti
Occupati
Disoccupati
Pendolari
Non pendolari
Italiani
Stranieri

50 Mbit/s
20 Mbit/s

Pubblica sicurezza
743,46 Mt

Scuole
104,66 Mt

Aeroporti
30,55 Km

Stazioni ferroviarie
897,99 Mt

Porti
718,88 Mt

Ospedali
232,49 Mt
Qualità scarsa

Qualità media

Qualità ottima

Appuntamento
Informazioni

Mondelli & C. International Real Estate




Mondelli & C. International Real Estate




Mondelli & C. International Real Estate


