Torino - Centro
Appartamento in Vendita

Appartamento in Vendita a Torino - Centro

Codice: CBI131-1967-1700
GAMBIRASI IRENE
Agente immobiliare

GAMBIRASI IRENE
Partners
Chiama subito!
3404990558


FISSA UN APPUNTAMENTO!
Contattaci
Descrizione
1 Camere
2 Bagni
75 mq
Classe energetica: G

Nel cuore storico di Torino, in stabile d'epoca progettato dall'architetto Filippo Juvarra, proponiamo Appartamento al piano primo, con uno stupendo affaccio panoramico su Piazza Repubblica.
La casa è dotata di ottime finiture:parquet in tutte le stanze e serramenti con tripli vetri. E' inoltre caratterizzata da piacevoli soffitti a volta, con lunette sopra le finestre.
La zona giorno è molto spaziosa ed ha una doppia esposizione angolare: da un lato sugli storici portici, con due balconcini, dall'altro sulla piazza , con vista sul padiglione dell'orologio e sul colorato mercato di Porta Palazzo. La cucina abitabile, completa e arredata, può essere facilmente divisa dal soggiorno. La camera è spaziosa e caratterizzata da soffitti a volta, collegata ad un bagno finestrato e completo di sanitari e vasca/doccia. C'è inoltre un secondo bagno di servizio/lavanderia.
Completa la proprietà una cantina.
Riscaldamento autonomo. Palazzo con ascensore installato recentemente.
Una casa ideale sia come prima casa, sia come investimento (anche per affitti brevi / airbnb), vista la posizione assolutamente strategica e caratteristica per chi desidera vivere il centro . Comprare questa casa significa avere l'occasione di possedere un pezzo di storia di Torino!
Disponibile da subito

€ 180.000
Caratteristiche
Ti interessa questo immobile? Queste sono alcune delle sue caratteristiche:
Indirizzo: Piazza Della Repubblica, 3
CAP: 10122
Camere: 1
Bagni: 2
Locali: 3
Stato conservazione: Ottimo
Piano: 1
Piani totali: 6
Ascensore: Si
Anno di costruzione: 1800
Stato attuale: Libero al rogito
Spese condominio: € 50
Esposizione: nord, est
Balconi: Presente
Cucina: Abitabile
Posizione: Centrale
Ubicazione immobile
Consulta la mappa e scopri le caratteristiche della zona in cui è ubicato l'immobile:
Foto immobile
Contattami


Alcuni immobili che potrebbero interessarti

Questa informazioni sono fornite a mero scopo informativo generale e non costituiscono elemento contrattuale.
Ultimo aggiornamento 15/03/2023
Menu
Ricerca
Scrivici
Coldwell Banker Italy