Coppedè - Corso Trieste. A Via delle Isole, abbiamo il piacere di proporre in Vendita un immobile di lusso dalla ampia metratura. L'Appartamento Categoria A2 e quindi acquistabile con i benefici prima casa - si trova in un contesto signorile e curato, nel cuore del quartiere Trieste, a pochi passi dallo storico Liceo Giulio Cesare. L'Appartamento, dotato di doppio ingresso, si trova all'interno di un elegante palazzo di inizio '900, con ascensore e servizio di portineria. Al momento ha salone doppio, 5 camere da letto e 3 bagni.
Entrando nell'immobile colpiscono immediatamente le unicità degli spazi, senza compromessi, e le generose altezze di quasi 4 metri. Dall'ingresso accediamo frontalmente ad un salone doppio finestrato, rifinito elegantemente con parquet di pregio e abbellito da due colonne ioniche. Procedendo verso il lato destro della casa, troviamo una grande sala da pranzo e la cucina. Quest'ultima è ampiamente finestrata ed abitabile con una comoda dispensa e bagno ospiti. Qui troviamo il secondo ingresso di servizio, anch'esso fornito di ascensore. Adiacente alla cucina troviamo una grande camera da letto di servizio/ospiti con due finestre. Tornando al centro dell'immobile, possiamo dirigerci verso il lato sinistro della casa, dove troviamo una zona notte perfettamente distribuita con ben quattro stanze, tutte molto grandi, di cui una con il bagno en-suite e un'altra con un bellissimo balcone. L'altro bagno a servizio della zona notte è una vera e propria salle de bains, divisibile facilmente in due per concedere a una camera da letto, quella terrazzata, il suo personale bagno en-suite.
La possibilità di giocare con gli spazi non avendo grossi vincoli di muratura, è prerogativa di questo immobile, che permette di personalizzare una proprietà che già si presenta in maniera impeccabile e con un ottimo bilanciamento tra zona di rappresentanza e zona notte.
L'immobile è la casa perfetta per chi ama il silenzio grazie la posizione riservata alla fine della rinomata Via delle Isole; di chi ama la luminosità grazie alle grandi vetrate; e di chi cerca una ampia rappresentanza grazie alle altezze che garantiscono ampio respiro, non a caso è stata negli anni il salotto dove si incontravano tante figure importanti del '900 italiano, tra i quali ricordiamo Alberto Moravia, Elsa Morante, Renato Guttuso, Mario Schifano e tanti altri personaggi del mondo scientifico e artistico del nostro paese.
E' presente una cantina e un posto auto.