Porto Ercole, via Caravaggio, proponiamo in Vendita Appartamento piano attico con strepitosa vista mare situato in condominio dotato di ascensore.
L'Appartamento è composto da un ampio soggiorno con camino e portafinestra con accesso alla terrazza, due camere da letto doppie anche queste con accesso alla terrazza, un bagno e un cucinotto.
La vista che si gode sia dall'interno che dalla terrazza è decisamente suggestiva, infatti, la posizione centrale del palazzo, il fatto che le altre palazzine nei dintorni siano molto più basse e il fatto che la proprietà goda di una tripla esposizione sono tutti fattori che permettono di avere una affaccio unico nel suo genere.
Punti di forza dalla proprietà sono: terrazza di circa 25m dotata di tenda richiudibile dove è possibile disporre tavoli e lettini prendisole, posizione centrale del palazzo, ascensore.