Appartamento pari al nuovo, in contesto signorile a meno di 1 km dalla spiaggia ed a soli 800 metri dal Lido di Tarquinia, a cui si può arrivare sia dalla strada Provinciale di Porto Clementino che da una strada interna sterrata con sbocco sul centralissimo Viale dei Navigatori.
L'Appartamento, tutto al piano terra, fa' parte di un complesso completamente restaurato nel 2008 che risale nella conformazione originale di precettoria templare al 1.200, e che ha assunto la pianta attuale con la trasformazione in masseria avvenuta attorno al 1.700. Caratteristici dell'antica masseria sono per l'appunto le pareti davvero ampie, che mantengono la casa fresca in estate.
L'Appartamento presenta impianti, infissi, finiture ed ogni altro elemento in ottimo stato; si compone di sala, cucinotto già arredato, 2 bagni entrambi con box doccia (ed uno anche con spazio per lavatrice ed asciugatrice) e 2 camere, di cui una con doppio affaccio. E' dotato di climatizzatori, infissi in legno con doppio vetro e zanzariere.
Il complesso, di 12 appartamenti in tutto, offre un grande giardino condominiale, ed è molto ben tenuto anche grazie a vari accorgimenti, tra cui i dissuasori antipiccioni, un'area comune chiusa con cancello per il rimessaggio dei bicicli, il serbatoio del gas per l'autonomia dalle bombole, un forno a legna. Tutto il complesso offre acqua depurata e purificata grazie al pozzo proprio, che rende autonomi dal punto di vista idrico gli appartamenti, ed è servito da un grande depuratore ad osmosi inversa.