Daisy56 s.r.l.
Attico in vendita a Milano
Milano
Zona: Duomo / San Babila - Via Montenapoleone, 9
Tratt. riservata
#248 mq
#2
#3

Attico in vendita a Milano - Zona: Duomo / San Babila

Guicciardi Francesca - Agente/Sales Agent

Per questo immobile puoi contattare:

Guicciardi Francesca
Agente/Sales Agent

Chiama subito!

Mostra numero
Tratt. riservata
Codice annuncio: CBI130-1828-1169022
#248 mq
#2 Camere
#3 Bagni
Lusso
Classe energetica: Non specificato
Descrizione
Lusso

In Vendita l'intero ultimo piano del palazzo in via Montenapoleone, nell'intersezione con via Verri e via Sant'Andrea a formare l'angolo più iconico del mondo del lusso. L'appartamento in oggetto occupa la parte del palazzo che affaccia su via Verri
Dal luminoso ingresso si accede all'ampio salone con doppia esposizione e camino, con uscita diretta su entrambi i terrazzi. Il salone è il cuore pulsante della casa, dà accesso alle due camere ed alla cucina con relativa zona di servizio.
La luminosa e spaziosa camera padronale, introdotta da un corridoio dove può trovare posto una capiente armadiatura e con accesso diretto al terrazzo interno, è corredata di un locale guardaroba, di una cabina armadio e di un grande bagno en suite completo di vasca idromassaggio per due e locale separato per la toilette.
La seconda camera è parzialmente soppalcata, con bagno en suite ed accesso diretto al terrazzo con affaccio su via Verri.
Completano l'appartamento la cucina abitabile, il bagno ospiti ed un locale di servizio finestrato.
IMPORTANTE La proprietà vende anche la seconda unità immobiliare A10 sullo stesso piano, l'appartamento è vendibile separatamente ma con condizione sospensiva legata alla Vendita dell'ufficio adiacente. I due appartamenti occupano l'intero ultimo piano del palazzo.
La posizione dell'immobile è strategica per lo shopping di altissimo livello, per l'arte e per il tempo libero. Nelle immediate vicinanze si trovano tutti i brand più esclusivi ed è impossibile elencarli tutti: Hermés, René Caovilla, Dior, Gucci, Cartier, Harry Winston, Balenciaga, Bottega Veneta, Celine, Chopard, Rolex, Zegna, Dolce & Gabbana, Versace sono solo alcuni
Teatri (compresa la Scala) e Musei si trovano a poche centinaia di metri, sotto casa la Pasticceria Marchesi (gruppo Prada) e l'antica Confetteria Cova.

Caratteristiche
Richiedi
Appuntamento
Richiedi
Informazioni
Le informazioni riportate in questa pagina sono fornite a mero scopo informativo generale e non costituiscono elemento contrattuale.
Ultimo aggiornamento: 01/03/2023
×
Codice
Contratto
Scegli dove cercare
Tipologia - multiscelta
Prezzo


Totale mq


Locali minimi
Bagni minimi
Camere minime
Altre opzioni - multiscelta