Sabaudia
Villa in Vendita

Villa in Vendita a Sabaudia

Codice: CBI100-160-289815
Chiama subito!
(+39) 06 8411681


FISSA UN APPUNTAMENTO!
Contattaci
Descrizione
4 Camere
2 Bagni
165 mq
Classe energetica: G EP glnr: 175.00 kwh/㎡

Sabaudia - Lungomare - In una delle posizioni più ambite di tutto il litorale laziale, immersa nel Parco Nazionale del Circeo, proponiamo in Vendita una dimora unica, a pochi metri dalla spiaggia di Sabaudia, dove il mare é bandiera BLU.
La proprietà é formata da una Villa con terrazze panoramiche mozzafiato e da una dependance, i due corpi sono circondati da un ampio cortile privato con piscina.
L'accesso alla spiaggia é "condominiale" attraverso un tunnel privato che porta direttamente al mare: questo da la possibilità di portare la famiglia in spiaggia in meno di un minuto senza passare da nessuna strada carrabile.
Dalle terrazze della Villa il panorama spazia dalle isole pontine al lago agli appennini innevati, con albe e tramonti a dir poco indimenticabili.
Internamente la Villa ospita un ampio soggiorno con camino, due camere matrimoniali, cucina con giardinetto e un bagno.
La dependance, di circa 50 mq, attualmente é composta da zona giorno con cucina, camera con bagno ed ampia stanza ad uso magazzino/garage, ma potrebbe tranquillamente essere riorganizzata ed ospitare 3 camere matrimoniali con 2 bagni.
Lo stato manutentivo generale é buono, ma l'intera proprietà potrebbe essere valorizzata da mirati interventi ristrutturativi; vi é tra l'altro la possibilità d'installare l'impianto fotovoltaico con una spesa contenuta.
Si tratta di un'opportunità irripetibile, a meno di 100 km dal centro di Roma.

€ 950.000
Caratteristiche
Ti interessa questo immobile? Queste sono alcune delle sue caratteristiche:
Indirizzo: lungomare
Camere: 4
Bagni: 2
Locali: 5
Stato conservazione: Buono
Piano: Multipiano
Posto auto: Coperto
Anno di costruzione: 1970
Stato attuale: Libero al rogito
Spese condominio: € 120
Terrazzo: Presente, 100 mq
Giardino: Privato
Distanza mare/lago: 100 mt.
Cucina: Cucinotto
Posizione: Lungomare
Terrazza: 100 ㎡
Tv SAT: Autonoma
Ripostiglio
Camino
Aria Condizionata
Doccia
Vista mare
Vista panoramica
Nelle vicinanze
Nei pressi di questo immobile puoi anche trovare:
Piste Ciclabili
Ubicazione immobile
Consulta la mappa e scopri le caratteristiche della zona in cui è ubicato l'immobile:
Foto immobile
Navarra Davide
Navarra Davide

Broker Titolare

Num. REA: 1352097

infobarberagroup@cbitaly.it
(+39) 06 8411681
Contattami


Alcuni immobili che potrebbero interessarti

Questa informazioni sono fornite a mero scopo informativo generale e non costituiscono elemento contrattuale.
Ultimo aggiornamento 15/02/2023
Menu
Ricerca
Scrivici
Coldwell Banker Italy