Roma - Camilluccia
Attico/Mansarda in Vendita

Attico/Mansarda in Vendita a Roma - Camilluccia

Codice: CBI102-1061-10252
Chiama subito!
3346121849


FISSA UN APPUNTAMENTO!
Contattaci
Descrizione
4 Camere
3 Bagni
290 mq
Classe energetica: G
Lusso

La Coldwell Banker ha il piacere di proporre in esclusiva un prestigioso attico in via della Camilluccia, in un tranquillo e signorile condominio con portiere.
L'immobile si presenta da ristrutturare, con altissimo potenziale vista la pianta regolare, l'ampiezza degli spazi e la luminosità che lo contraddistingue.
Entrando troviamo un ampio ingresso che apre sul triplo soggiorno e sullo studio molto affascinante con una grande vetrata a visione aperta su Roma e il Tevere.
Il Soggiorno è composto da tre ambienti, soggiorno doppio e sala da pranzo, tutti con bellissime vetrate luminose e sul verde, che possono essere, volendo, uniti in un unico ambiente.
Un corridoio ci porta alla cucina, separata dal soggiorno, che ha un comodissimo ripostiglio all'interno, e alle tre camere da letto matrimoniali, una delle quali con bagno privato e altri due bagni.
Completano l'appartamento un meraviglioso terrazzo abitabile con tavolo da pranzo e diversi divani da esterno, per creare un ambiente molto esclusivo , grazie al fatto che è molto riservato e sopra a tutti gli altri palazzi, con affaccio panoramico.
Nella Vendita è compreso un box auto che non essendo di pertinenza diretta, nel condominio ce ne sono solo 8 , rendono la proprietà ancora più esclusiva e accessoriata .
L' immobile si trova in un contesto signorile, a due passi dai principali servizi di zona, e a due minuti di auto da piazzale Clodio, e Prati.


Coldwell Banker is pleased to exclusively offer a prestigious penthouse in Via della Camilluccia, in a quiet and elegant condominium with a doorman.
The property is in need of renovation, with outstanding potential given the regular plan, the size of the spaces and the brightness that distinguishes it.
Upon entering we find a large hall that opens onto the triple living room and the very charming study with a large window with an open view of Rome and the Tiber.
The living room is made up of three rooms, a double living room and a dining room, all with beautiful bright windows overlooking the greenery, which can be combined into a single room if desired.
A corridor takes us to the kitchen, which has a very comfortable storage room, and to the three double bedrooms, one of which with private bathroom and two other bathrooms.
The apartment is completed by a wonderful habitable terrace with a dining table and several outdoor sofas, to create a very exclusive environment, thanks to the fact that it is very private and above all the other buildings, with a panoramic view.
The sale includes a garage which, since it is not of direct relevance - there are only 8 in the condominium - makes the property even more exclusive and equipped.
The property is located in an elegant context, a stone's throw from the main area services, and a two-minute drive from Piazzale Clodio and Prati.

€ 1.450.000
Caratteristiche
Ti interessa questo immobile? Queste sono alcune delle sue caratteristiche:
Indirizzo: via della Camilluccia, 35
CAP: 135
Camere: 4
Bagni: 3
Locali: 13
Stato conservazione: Da ristrutturare
Piano: 5
Piani totali: 5
Posto auto: Coperto
Ascensore: Si
Stato attuale: Libero al rogito
Terrazzo: Presente
Cucina: Abitabile
Posizione: Centrale
Ripostiglio
Copertura ADSL
Copertura Fastweb
Camino
Parquet
Impianto Telefonico
Vasca idromassaggio
Doccia
Predisposizione allarme
Persiane
Tapparelle
Nelle vicinanze
Nei pressi di questo immobile puoi anche trovare:
Palestre
Centri Benessere
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Campi da Tennis
Piste Ciclabili
Parchi Giochi
Stazione Ferroviaria
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Bar
Uffici postali
Centri commerciali
Uffici comunali
Ubicazione immobile
Consulta la mappa e scopri le caratteristiche della zona in cui è ubicato l'immobile:
Foto immobile
Sofia Alessandro
Sofia Alessandro

Titolare/Owner

Num. REA: RM-1565450

imperialere@cbitaly.it
3346121849
3346121849
Contattami


Alcuni immobili che potrebbero interessarti

Questa informazioni sono fornite a mero scopo informativo generale e non costituiscono elemento contrattuale.
Ultimo aggiornamento 27/03/2023
Menu
Ricerca
Scrivici
Coldwell Banker Italy