A Nave, soli 10 km dal centro di Brescia, proponiamo un Appartamento indipendente di 110 mq calpestabili e con importanti spazi esterni.
Attraversando un piccolo giardino posto sul fronte dell'immobile si accede all'Appartamento. La zona giorno, di circa 50 mq si compone di una cucina e di un ampio salone, mentre la zona notte ha due camere da letto di 15 mq ciascuna, un ampio ripostiglio/cabina armadio ed un bagno con finestra. Sul retro dello stabile troviamo, di proprietà esclusiva, un'area di circa 30 mq dedicata al barbecue e un un giardino di 200 mq con una piacevole vista panoramica.
Gli spazi esterni e gli ampi locali, caratteristiche difficili da trovare oggi nel mercato immobiliare, sono il valore di questo Appartamento. L'immobile necessita di una ristrutturazione, peraltro non particolarmente impegnativa, tenuto conto del tetto completamente nuovo e dello spessore dei muri che lo rendono ben isolato.
Nave è un comune di circa 11 mila abitanti e si posiziona geograficamente nella Valle del Garza, a nord est del centro della città di Brescia, dal quale dista solo 10 km. Questo comune dista circa 30km dal Lago di Garda, il lago più esteso in Italia e una delle più importanti destinazioni turistiche italiane ed europee.