
Attico in vendita a Milano - Zona: City Life

ATTICI DUPLEX CON TERRAZZI IN Vendita IN ZONA CITYLIFE
Sul limitare dell'esclusivo quartiere di Citylife e più precisamente nella silenziosa Via Ferrucci proponiamo in una deliziosa palazzina ristrutturata in stile vecchia Milano 3 attici duplex con terrazzi, affascinanti abbaini e vista panoramica delle tre torri. I tre immobili presentano metrature, layout e numero di ambienti simili tra loro, per questo presenteremo le caratteristiche di un solo appartamento, rimandando al momento del sopralluogo la scoperta delle peculiarità di ognuno. Riassumendo brevemente le caratteristiche principali, ogni appartamento si sviluppa su due livelli, e dispone di salone doppio, cucina abitabile, 5 stanze adibibili a seconda delle proprie esigenze a camere da letto o a studi e zone sale secondarie, 3 bagni.
L'accesso agli appartamenti avviene dal quarto piano, ed è comodamente raggiungibile con moderno e capiente ascensore. Il piano principale si presenta da subito accogliente, spazioso, luminosissimo grazie alle grandi porte finestre sui tre lati dell'appartamento e ai soffitti di generose altezze. Su questo livello è ospitata la zona giorno, composta da un salone doppio con accesso diretto alla cucina abitabile, una camera con bagno e ampio disimpegno pensata come stanza di servizio e zona lavanderia, due generosissime camere (una adiacente anch'essa alla cucina può essere destinata a sala da pranzo padronale), ed un grande bagno degli ospiti.
Dal corridoio, attraverso una gradevole scala in legno si accede al piano superiore, pensato come una grande suite accogliente, capace di ospitare un secondo salone/zona relax con accesso al terrazzo, una cameretta o studio, e una camera padronale con bagno ensuite. Il soffitto di questo piano presenta travi a vista ed abbaini, ma le altezze sono generose (h. max 3 metri), e consentono di arredare l'intero ambiente in modo funzionale senza problemi legati ad eccessive pendenze o soffitti bassi. Il terrazzo, di circa 12mq è estremamente godibile, con una pianta rettangolare, affacci molto gradevoli e offre una bellissima vista sullo skyline della moderna Milano.
L'intero appartamento si presenta in buono stato, eccellente coibentazione, infissi nuovi in legno dotati di doppi vetri, porta blindata, parquet in eccellenti condizioni in ogni ambiente, e piastrelle nella cucina e nei bagni. Il sistema di condizionamento con fan coil necessita invece di revisione.
A completare la proprietà due comodi posti auto totali nella corte interna (venduti separatamente dagli immobili e indistintamente a ciascuno dei tre appartamenti).
Per maggiori informazioni e planimetrie degli altri attici invitiamo a contattare i nostri consulenti.
SERVIZI:
Fermata M5 Domodossola FN (distanza 1 km)
Fermata M5 Tre Torri (distanza 500 m)
Aeroporto Linate (distanza 11 km)
Aeroporto Malpensa (distanza 48 km)
Aereoporto Orio al Serio (distanza 53 km)
Stazione Centrale (distanza 4 km)
Stazione Garibaldi (distanza 2,9 km)
Stazione Cadorna (distanza 1,7 km)
LEGGI TUTTO
Appuntamento
Informazioni