Vignola
Un'oasi di pace e tranquillità, ecco come descrivere "Villa Soli", risalente alla seconda dell'800, circondata da un giardino piantumato di 2000 mq con cipressi, pini e bossi secolari.
"Villa Soli", interamente in sasso è una perfetta residenza privata che può essere sfruttata anche come attività ricettiva per la presenza di 5 camere matrimoniali, salone per le colazioni ed ampio spazio per le autovetture.
Disposta su più livelli, piano terra è dedicato alla zona giorno il cui protagonista è l'ampio salone con colonne in pietra e soffitto a volte sabbiate, una sala da pranzo con cucina a vista, cucinotto di servizio, cantina ciclabile che ospita tutto il comparto tecnico della villa ed un bagno di servizio finestrato.
Le cinque camere matrimoniali sono al piano superiore, due delle quali presentano il bagno "en suite", oltre la presenza di un ulteriore bagno finestrato.
Presente mansarda al grezzo che si estende per tutto il perimetro della casa.
La grande tettoia a fianco della villa permette di sfruttare tutta l'area sottostante come loggia per trascorrere piacevoli momenti di relax riparati dal sole, gustarsi i pasti o dedicarsi alla lettura.
La pavimentazione in cotto e cotto antico è stata la scelta della proprietà per rivestire l'intera superficie della casa, infissi in legno, persiane con doppi vetri, aria condizionata ovunque, inferriate ed un sistema di allarme volumetrico garantiscono dalla presenza di scomodi visitatori.
Impianto a pellet automatizzato, sistema di irrigazione automatico, due pozzi di 9 metri aumentano le dotazioni della villa.
In corpo staccato garage di 60 mq.