Questo elegante e confortevole Appartamento si trova all'interno del borgo medievale di Sogna, nel comune di Bucine, Arezzo. Il borgo è stato ristrutturato completamente tra il 1995-1996 in modo accurato e rispettoso delle caratteristiche architettoniche toscane, ed è composto da 20 residenze, un posto unico per la sua storia, per la sua bellezza e per la natura in cui è immerso, dove poter dedicarsi ad uno stile di vita all'insegna el benessere; non mancano i luoghi per il relax come una bella piscina, un campo da tennis e tanti angoli preziosi dove passare i momenti della giornata potendo, anche, vivere in comunità accompagnati però da privacy e pace assoluta.
L'abitazione si sviluppa su due piani: al piano terra troviamo un ampio salone, uno studio con camino, sala da pranzo e cucina abitabile; salendo al primo piano ci accoglie un bel salotto con un originale camino ed un loggiato dove trascorrere piacevoli momenti di relax; sempre al solito piano sono presenti due camere e due bagni.
Intorno al villaggio ci sono ettari di terreno formato per lo più da oliveto e bosco che sono di proprietà degli abitanti e che forniscono olio extra vergine di oliva e legna da ardere. Inoltre, Sogna è dotata di un proprio pozzo d'acqua naturale che permette la fonitura per uso potabile durante tutto l'anno.
Distanze: