
Appartamento in vendita a Torino



AMPIO TRILOCALE TRASFORMABILE IN QUADRILOCALE PRESSI PARCO RUFFINI
Corso Brunelleschi, in elegante palazzina Appartamento mq. 100.
Proposta immobiliare decisamente interessante inserita all'interno di un bello stabile anni 70', al secondo piano, attualmente con composizione di ampio trilocale ma con la possibilità di modificarne gli ambienti interni, ottimizzando al massimo gli spazi e trasformarlo in un bellissimo quadrilocale, come da progetto inserito in scheda.
Per quest'ultima soluzione forniamo la rappresentazione grafica con l'utilizzo di un render per consentire la comprensione/proiezione degli spazi abitativi e la visualizzazione, più verosimile delle camere arredate.
Le notevoli possibilità di trasformazione degli ampi spazi, il prezzo richiesto indubbiamente appetibile così come la comodità al parco, a scuole e servizi danno una connotazione decisamente moderna e funzionale alla nostra proposta e quindi ottimale a giovani coppie e piccoli nuclei familiari.
o proprietarie
Proprietarie
In affitto
residenti
Occupati
Disoccupati
Pendolari
Non pendolari
Italiani
Stranieri

94 Mbit/s
20 Mbit/s

Pubblica sicurezza
988,08 Mt

Scuole
154,60 Mt

Aeroporti
15,82 Km

Stazioni ferroviarie
2,53 Km

Ospedali
670,50 Mt
Qualità scarsa

Qualità media

Qualità ottima

Appuntamento
Informazioni

Partners




Partners



Partners


