Daisy56 s.r.l.
Appartamento in affitto a Castel di Sangro
Castel di Sangro
Zona: - Via Ponte Nuovo, 31
€ 650
#70 mq
#2
#1

Appartamento in affitto a Castel di Sangro

In Progress

Per questo immobile puoi contattare:

In Progress

Chiama subito!

Mostra numero
€ 650
Codice annuncio: CBI128-1517-1334
#70 mq
#2 Camere
#1 Bagni
Classe energetica: Non specificato
Descrizione

A Castel di Sangro, in posizione centrale e servita, proponiamo in locazione trilocale ben rifinito e completamente arredato.

L'Appartamento, di recente costruzione, si trova all'interno di una piccola palazzina dotata di ascensore.
L'immobile presenta ampi e luminosi ambienti, grazie all'esposizione e al doppio balcone con affaccio su Via Ponte Nuovo.

L'ingresso è sulla zona giorno ben arredata dove trova spazio anche la cucina e un ampio balcone, un piccolo disimpegno conduce alla zona notte composta da camera matrimoniale, anch'essa con terrazzo, e seconda camera con letto a castello.

Caratteristiche
Nelle vicinanze
Richiedi
Appuntamento
Richiedi
Informazioni
Le informazioni riportate in questa pagina sono fornite a mero scopo informativo generale e non costituiscono elemento contrattuale.
Ultimo aggiornamento: 08/11/2022
×
Codice
Contratto
Scegli dove cercare
Tipologia - multiscelta
Prezzo


Totale mq


Locali minimi
Bagni minimi
Camere minime
Altre opzioni - multiscelta