A San Felice del Benaco in zona tranquilla nelle immediate vicinanze del Lago e del Paese proponiamo in Vendita un terreno di tipo turistico alberghiero di 4.220 mq e con capacità edificatoria per 365 mq.
Questo lotto può avere diverse potenzialità in base al tipo di struttura turistico alberghiera che si vuole realizzare, esso infatti è idoneo per la costruzione di mini appartamenti oppure per la realizzazione di quattro unità singole da 90 mq l'una, ma anche per l'alloggio di multiple strutture modulari. Il lotto è esposto a Sud ed è pianeggiante, si trova in una zona ideale per un'attività di tipo turistico in quanto è vicino al lago ma anche comodo ai servizi, San Felice inoltre, grazie al suo fascino naturalistico, è il paese all'interno della Valtenesi maggiormente richiesto dal turismo internazionale.
Nella nostra agenzia è inoltre presente una bozza di progetto di fattibilità utile per illustrare le possibilità edificatorie del lotto.
San Felice del Benaco si trova nel cuore della Valtenesi, su un promontorio che sorge sulla riva ovest del Lago di Garda e che si protende verso il lago coperto di prati verdi e piante mediterranee, a circa 35 km da Brescia. I luoghi d'interesse presenti sul territorio sono diversi: la chiesa parrocchiale barocca di San Felice con i suoi affreschi del 18° secolo, le rovine del castello con il vecchio cimitero e la torre, il Santuario della Madonna del Carmine, dove si possono ammirare numerosi affreschi, le rovine del castello medievale e molti altri beni culturali. Per gli amanti del ciclismo è presente una pista ciclabile lunga 18 km che si estende lungo i paesi di San Felice del Benaco, Portese e Cisano.