Terreno agricolo in vendita a San Vito dei Normanni

Puglia. San Vito dei Normanni
TERRENO IN Vendita
Coldwell Banker propone in Vendita, in esclusiva, a San Vito dei Normanni, un Terreno agricolo ubicato a 2,5 km dal paese. Il terreno, piantumato con 98 alberi di ulivo, tutti secolari, e qualche albero da frutto, ha un'estensione in larghezza rispetto alla strada. L'intera proprietà è delimitata da muretti a secco, tipici della zona.
Proprietà perfetta per gli amanti della natura e della tranquillità, in una zona silenziosa delle campagne di San Vito dei Normanni, ubicata nel circondario di poche altre proprietà con ville, a 20 km dal mare Adriatico.
Ottima la localizzazione che permette di raggiungere facilmente i maggiori centri storici della Valle d'Itria: Ceglie Messapica, Martina Franca, Cisternino, Ostuni, Locorotondo ed Alberobello. Dista 2,5 km da San Vito dei Normanni, 20 km dalla spiaggia di Specchiolla e dall'area marina protetta di Torre Guaceto, 30 km dall'aeroporto di Brindisi e 125 km da quello di Bari.
Un esclusiva Coldwell Banker ! Contattaci per avere maggiori info o per visionare la proprietà
Appuntamento
Informazioni