Tarquinia - Top 16
Appartamento in Vendita

Appartamento in Vendita a Tarquinia - Top 16

Codice: CBI018-703-30241
Superti Maria
Agente immobiliare

Superti Maria
FRG & Partners
Chiama subito!
(+39) 0766 842441


FISSA UN APPUNTAMENTO!
Contattaci
Descrizione
2 Camere
1 Bagni
71 mq
Classe energetica: ND - Non Disponibile venduto

In zona Top 16, e precisamente in Via Carlo Alberto Dalla Chiesa, proponiamo in Vendita Appartamento di 71 mq, posto al 5° piano con ascensore, con ampie terrazze panoramiche, in ottimo stato di manutenzione.
La proprietà è ubicata all'interno di un fabbricato di medie dimensioni, al termine dei lavori apportati del BONUS 110%, la palazzina si presenterà con cappotto termico esterno e pannelli solari per quanto riguarda l'intero stabile; poi ogni singolo Appartamento avrà: infissi nuovi, portoni d'ingresso blindati, caldaia nuova e dove presenti gli split dei climatizzatori sostituiti.
L'Appartamento posto al 5° ed ultimo piano, ci accoglie al suo interno tramite comodo ingresso e si compone di soggiorno con accesso all'ampia terrazza vista mare, cucina abitabile con accesso alla stessa terrazza del soggiorno, munita di tende da sole, molto comoda nei periodi estivi per pranzi e cene all'aperto in totale privacy; dal disimpegno del soggiorno si raggiunge la zona notte composta da due comode camere da letto, entrambe con accesso ad un balcone, e da un bagno con vasca. Tutti gli ambienti della casa, fatta eccezione del bagno, sono dotati di porta finestra che consente l'accesso agli esterni, elemento che consente di vivere al meglio la vita all'aria aperta, e rende l'Appartamento molto luminoso e ben arieggiato. Vista la costante manutenzione ordinaria, lo stato di manutenzione interno è ottimo e la proprietà è dotata di impianto di riscaldamento termo-autonomo a metano. A completare il tutto troviamo posto auto esclusivo coperto, posizionato sotto il piano piloty del fabbricato. Se sei alla ricerca di un Appartamento in ottimo stato, con spazi esterni ampi e panoramici, a brevissima distanza dal centro commerciale e dai servizi, questa è la soluzione che stavi aspettando!

€ 148.000
Caratteristiche
Ti interessa questo immobile? Queste sono alcune delle sue caratteristiche:
Indirizzo: Via C.A. Dalla Chiesa
CAP: 1016
Camere: 2
Bagni: 1
Locali: 4
Stato conservazione: Ottimo
Piano: Ultimo
Piani totali: 5
Posto auto: Coperto
Ascensore: Si
Assenza barriere architettoniche: Si
Infissi: legno/doppio vetro
Termosifoni: alluminio
Appartamenti Totali: 15
Anno di costruzione: 1995
Stato attuale: Libero al rogito
Spese condominio: € 60
Esposizione: su tre lati
Balconi: Presente, 4 mq
Terrazzo: Presente, 12 mq
Distanza mare/lago: 6.000 mt.
Cucina: Abitabile
Posizione: Centro Commerciale
Terrazza: 12 ㎡
Antenna Tv: Condominiale
Copertura ADSL
Copertura Fastweb
Impianto Elettrico: A norma
Infissi in legno
Tapparelle
Vista mare
Vista panoramica
Distanza aeroporto: 80 km dall'aeroporto di Roma Fiumicino
Distanza negozi o città più vicina: 20 m
Nelle vicinanze
Nei pressi di questo immobile puoi anche trovare:
Palestre
Centri Benessere
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Campi da Tennis
Piste Ciclabili
Parchi Giochi
Stazione Ferroviaria
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Bar
Uffici postali
Centri commerciali
Uffici comunali
Stanze
sottotitolo sezione
Sala/Soggiorno: 23 mq
Corridoio: 5 mq
Camera Matrimoniale: 17 mq
Camera da letto: 10 mq
Bagno: 5 mq
Ubicazione immobile
Consulta la mappa e scopri le caratteristiche della zona in cui è ubicato l'immobile:
Foto immobile
Virtual tour immobile
Contattami


Alcuni immobili che potrebbero interessarti

Questa informazioni sono fornite a mero scopo informativo generale e non costituiscono elemento contrattuale.
Ultimo aggiornamento 30/11/2022
Menu
Ricerca
Scrivici
Coldwell Banker Italy