LAZIO - VITERBO - Montalto di Castro - PESCIA ROMANA
Nelle campagne della Maremma Laziale, al confine con la Toscana, troviamo un Rustico ad uso magazzino con terreno di pertinenza.
Il Rustico ha una superfice di circa 90 mq posti al piano terra, oltre 90 mq di seminterrato ad uso rimessa e la possibilità di realizzare un sottotetto abitabile di 45 mq.
Il terreno di pertinenza è di 1000 mq circa, con la possibilità di acquistare altro terreno adiacente fino a 30.000 mq. La zona in cui si trova l'edificio è classificata come zona bianca, pertanto, non ci sono vincoli paesaggistici .
Inoltre, con la qualifica di imprenditore agricolo professionale, vi è la possibilità di ampliare l'immobile del 30%, di realizzare un portico, un pergolato ed è possibile trasformarlo in alloggio agrituristico.
A seconda delle esigenze familiari è possibile acquistare un secondo rustico, strutturalmente identico, con altri 1.000 mq di terreno.
L'immobile si trova in ottima posizione, è situato in zona tranquilla e silenziosa, ma allo stesso tempo vicino al paese.
La proprietà si trova a 300 metri dalla SS Aurelia, a 4 km dal mare e a 1,5 km da Pescia Romana. Non è lontana da Montalto di Castro, posizionata a soli 30 km circa dalle Terme di Vulci e 60 km circa da quelle di Saturnia. Inoltre, sul versante toscano, è al confine con Pescia Fiorentina e Capalbio. Vicinissima anche alle zone turistiche dell'Argentario e Orbetello.
Contattami per visionare l'immobile.