Ugento
Villa in Vendita

Villa in Vendita a Ugento

Codice: CBI056-550-29554
Chiama subito!
(+39) 06 85300044


FISSA UN APPUNTAMENTO!
Contattaci
Descrizione
3 Camere
2 Bagni
250 mq
Classe energetica: ND - Non Disponibile

PUGLIA - LECCE - Ugento (LE)
Ad Ugento, a soli 5 km dalle principali spiagge che vantano un mare cristallino, proponiamo in Vendita Villa allo stato grezzo di circa 250 mq immersa in un vasto Terreno piantumato di circa 28.000 mq.
La Villa, recentemente realizzata ed in fase di accatastamento, è circondata da un ampio giardino, caratterizzato dalla presenza di alcuni alberi di ulivo, alberi da frutto e pineta, che donano alla proprietà una sensazione di tranquillità e di pieno relax.
Il fabbricato, nella sua intera bellezza, si sviluppa su due livelli ed è circondato da spaziosi terrazzi e grandi finestre che versano a tutto tondo sul verde e che rendono luminosi gli spazi attraverso innumerevoli giochi di luce.
Accedendo alla proprietà, si viene subito rapiti da straordinari giochi di luce provenienti da un atrio a forma di pettine, che si avvertono e si diramano in modo armonioso in tutte le stanze di cui l'immobile si compone: un magnifico soggiorno con caminetto, tre spaziose camere da letto, una camera adibita a studio, una stanza guardaroba, un servizio con vasca ed uno con doccia.
Da ogni stanza è possibile accedere ad ampi terrazzi dai quali si può godere di una magnifica veduta sul rigoglioso giardino che circonda l'intera proprietà.
Al piano interrato è presente un ampio locale adibito a deposito, una cantina di circa 17 mq, un ulteriore spazio predisposto come lavanderia ed un altro vano utilizzato per lo svolgimento di attività sportive.
Completa il piano un ampio box auto di circa 64 mq.
La proprietà, con i suoi ricchi e lussuosi spazi, interni ed esterni, rappresenta anche un'ottima fonte di investimento, date le sue molteplici destinazioni d'uso. La sua posizione ed il suo ampio terreno, la rendono una proprietà che ben si presta a divenire attività turistica, nella quale realizzare un Resort di charme con ogni forma di accessori e servizi, dalla piscina ad un campo bocce, da una zona Zen con attività di yoga ad attività di agricoltura a Km zero.
Ugento si trova ad appena 5 km dal mare, 18 km dalle famosissime Maldive del Salento, 23 km da Gallipoli, 26 km dal mare di Santa Maria di Leuca, il "Tacco d'Italia" nel quale avviene l'incontro tra il Mar Iono e quello Adriatico; Altre località di forte prestigio sono 48 km da Otranto ad appena 48 km , Gallipoli a 23 km e Lecce a 60 km Dista inoltre 96 km dall'Aeroporto di Brindisi e 200 km dall'Aeroporto Internazionale di Bari.

€ 280.000
Caratteristiche
Ti interessa questo immobile? Queste sono alcune delle sue caratteristiche:
Indirizzo: Contrada Mandorle
CAP: 73059
Mq calpestabili: 240.00
Camere: 3
Bagni: 2
Locali: 4
Stato conservazione: Da ristrutturare
Piano: Su due livelli
Appartamenti Totali: 1
Terrazzo: Presente
Giardino: Privato
Distanza mare/lago: 5.000 mt.
Box: Doppio, 65 mq
Posizione: Periferica
Animali ammessi: Si
Terrazza
Veranda
Terreno: 28000 ㎡
Distanza aeroporto: 96 km dall'Aeroporto di Brindisi
Summary description
Ubicazione immobile
Consulta la mappa e scopri le caratteristiche della zona in cui è ubicato l'immobile:
Foto immobile
Video immobile
#
Contattaci


Alcuni immobili che potrebbero interessarti

Questa informazioni sono fornite a mero scopo informativo generale e non costituiscono elemento contrattuale.
Ultimo aggiornamento 05/09/2022
Menu
Ricerca
Scrivici
Coldwell Banker Italy