San Vito dei Normanni
Terreno agricolo in Vendita

Terreno agricolo in Vendita a San Vito dei Normanni

Codice: CBI092-1763-43867
Chiama subito!
(+39) 0831 1622215


FISSA UN APPUNTAMENTO!
Contattaci
Descrizione
4.576 mq

Coldwell Banker propone in Vendita, in esclusiva, un Terreno agricolo con a San Vito dei Normanni in c.da Gaeta con un uliveto secolare.

L'uliveto è costituito da 23 piante secolari ed il frutteto si compone di alberi di fico e mandorlo.
Il terreno di proprietà misura circa 4.500 mq con la possibilità di edificazione secondo normativa vigente fino ad un certo limite a tipologia fabbricato standard ed ad un limite superiore se edificato secondo tecniche e tipologie tradizionali.
E' inoltre consentito la costruzione di una piscina. La proprietà si presta anche per realizzare una struttura ricettiva, ma è anche una soluzione ideale per chi cerca un trullo in una zona esclusiva e rara di San Vito per uso privato, nella natura pugliese.
Soluzione ideale per chi ama il contesto rurale e le tipiche abitazioni rupestri e vuole godere della quiete della campagna, restando però a pochi chilometri dal centro abitato.
L'azzurro del cielo, gli ulivi secolari, la terra rossa, i profumi ed i colori della macchia mediterranea, fanno da cornice a questo posto incantato che offre momenti di pace e serenità.
Ottima la localizzazione che permette di raggiungere facilmente i maggiori centri storici della Valle d'Itria: Ceglie Messapica, Martina Franca, Cisternino, Ostuni, Locorotondo ed Alberobello. Dista 4 km da San Vito dei Normanni, 8 km dall'area marina protetta di Torre Guaceto, 20 km dall'aeroporto di Brindisi e 115 km da quello di Bari.

€ 15.000
Caratteristiche
Ti interessa questo immobile? Queste sono alcune delle sue caratteristiche:
Indirizzo: Contrada Gaeta, sn
CAP: 72019
Rif ColdwellBanker: CBI092-1763-43867
Summary description: Coldwell Banker offers for sale, exclusively, an agricultural land with in San Vito dei Normanni in c.da Gaeta with a centuries-old olive grove. The olive grove is made up of 23 centuries-old trees and the orchard is made up of fig and almond trees.
Nelle vicinanze
Nei pressi di questo immobile puoi anche trovare:
Palestre
Centri Benessere
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Campi da Tennis
Piste Ciclabili
Parchi Giochi
Stazione Ferroviaria
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Bar
Uffici postali
Centri commerciali
Uffici comunali
Ubicazione immobile
Consulta la mappa e scopri le caratteristiche della zona in cui è ubicato l'immobile:
Foto immobile
Contattaci


Alcuni immobili che potrebbero interessarti

Questa informazioni sono fornite a mero scopo informativo generale e non costituiscono elemento contrattuale.
Ultimo aggiornamento 08/02/2023
Menu
Ricerca
Scrivici
Coldwell Banker Italy