Nelle verdi colline dell'Umbria, vicinissimo alla città medievale di Gubbio, sorge Casale Farneto antica dimora risalente al 1.500 .
La proprietà si trova in ottimo stato di conservazione grazie alla recente ristrutturazione e alla costante manutenzione di cui è stata oggetto nel corso del tempo; nel rispetto del suo sapore storico, si propone come un'oasi di pace e relax, connotata dall'ampiezza degli spazi di cui dispone. L'intero complesso diviso in tre corpi misura complessivamente 1.000 mq e comprende 14 appartamenti, ciascuno dei quali servito da cucina, soggiorno, camera matrimoniale e bagno. Gli altri due corpi sono composti da una residenza privata di circa 200 mq e un ristorante a servizio degli appartamenti. Una bellissima piscina panoramica ed un parco incantevole circondato da piante secolari fanno da cornice a questo posto fiabesco che si estende su 22 ettari di terreno tra seminativo e boschivo.
Ad oggi Casale Farneto è utilizzato come struttura ricettiva, ma viste le dimensioni e la tipologia si presta facilmente ad impieghi differenti come B&B, residenza privata, Resort di lusso o Location per ricevimenti.