Mentana - Castel Chiodato - Proponiamo la Vendita di un Appartamento completamente ristrutturato di 120 mq e
una mansarda di 120 mq da rifinire.
Gli appartamenti si trovano al secondo e terzo piano di una piccola palazzina di soli tre piani, ed internamente sono composti da un salone doppio con camino, cucina a vista, due camere da letto, un bagno e un balcone. La mansarda di 120 mq è attualmente allo stato grezzo ed offre la possibilità di poter realizzare un secondo Appartamento.
Le due unità sono collegabili realizzando un unico Appartamento di 240 mq oppure date le ampie metrature sono rimodulabili creando secondi bagni o terze camere da letto.
La struttura si trova al centro della cittadina con tutti i principali servizi nelle immediate vicinanze e può usufruire delle agevolazione del Ecobonus 110% che comprende il rifacimento della facciata. Ape "G".