Olbia - Porto Rotondo
Villa/Villino in Vendita

Villa/Villino in Vendita a Olbia - Porto Rotondo

Codice: CBI096-996-184
Chiama subito!
+39 392 9138659


FISSA UN APPUNTAMENTO!
Contattaci
Descrizione
5 Camere
5 Bagni
250 mq
Classe energetica: G
Lusso

VILLA PORTO ROTONDO

In posizione strategica, Villa Bianca, situata al centro di Porto Rotondo, principale località della Costa Smeralda, consente di avere tutti i principali servizi nelle immediate vicinanze, compreso il porto turistico. Benché essa possa godere di questo privilegio, la proprietà si trova comunque inserita in un contesto di piena quiete e tranquillità. Gli ospiti avranno quindi la possibilità di rilassarsi nel miglior modo possibile all'interno dei circa 3.000 mq di parco privato o prendere il sole sdraiati a bordo della splendida piscina. Altro punto attraente di Villa Bianca, è la grande cucina all'aperto, luogo ideale per trascorrere del tempo piacevole in compagnia di amici e familiari. L'immobile al suo interno ha uno stile moderno e sobrio con colori tipici delle zone costiere ed arredi confortevoli.

La villa si sviluppa su 2 livelli. Dall'ingresso principale della villa si accede al soggiorno che è diviso in due ambienti. Un salotto con aperture scorrevoli sulla patio/verandato e una parte leggermente rialzata di 2 scalini è utilizzata ad uso sala da pranzo. La cucina separata è adiacente alla zona pranzo. Un bagno con doccia completa il piano. Scendendo una rampa di scale si accede alla zona notte, ampia, confortevole e fresca. Sono presenti la camera padronale matrimoniale con cabina armadio e bagno in camera con doccia, una seconda camera matrimoniale con guardaroba e bagno in camera con doccia, una ulteriore camera matrimoniale con letti divisibili e una camera molto ampia con quattro letti configurati con due a castello. Queste due camere condividono un bagno con doccia. All'esterno con accesso separato è presente un ulteriore camera con letto matrimoniale e bagno con doccia.

Il parco che misura circa 3.000 mq, all'esterno di quest'esclusiva dimora, si sviluppa in leggera discesa. Coltivato a prato verde, ha su un lato una collina di rocce sarde granitiche con piante mediterranee molto suggestive. L'area barbecue/cucina all'aperto adiacente alla collina ha uno stile country moderno molto caratteristico. E' caratterizzato da un piano cottura con fuochi elettrici, barbecue, lavello, zona pranzo e living esterno. I posti auto sono esterni alla proprietà, privati, riservati e coperti da canne in bambù e legno di castagno.

La piscina di grandi dimensioni è circondata da pavimentazione in legno e risulta pertanto molto ben integrata con il giardino e la vegetazione che la circonda. E' collocata al livello del piano terra, ed ha ampi spazi prendisole. La vasca, rivestita internamente in PVC e di forma irregolare con due lati curvilinei, misura circa 12 x 6 m ed ha una profondità variabile da 50 cm a 3 m. Dispone di scaletta metallica, faretti interni ed è depurata a cloro. Il perimetro, in lastre di gres color sabbia, che le fa da contorno, accoglie eleganti lettini prendisole, tavolini, una vela ombreggiante e la comoda doccia con acqua sia fredda che calda.

€ 1.900.000
Caratteristiche
Ti interessa questo immobile? Queste sono alcune delle sue caratteristiche:
Indirizzo: via croce del sud, 4
CAP: 7020
Camere: 5
Bagni: 5
Locali: 8
Stato conservazione: Buono
Piano: Piano terra
Piani totali: 2
Posto auto: Coperto
Infissi: legno/alluminio
Appartamenti Totali: 1
Stato attuale: Libero al rogito
Spese condominio: € 5.000
Esposizione: nord-ovest
Terrazzo: Presente, 50 mq
Giardino: Privato, 3.000 mq
Posti letto max: 12
Posti letto matrimoniali: 4
Distanza mare/lago: 2.000 mt.
Cucina: Abitabile
Box: Doppio, 30 mq
Arredato: Arredato
Posizione: Turistica
Ubicazione immobile
Consulta la mappa e scopri le caratteristiche della zona in cui è ubicato l'immobile:
Foto immobile
Contattami


Alcuni immobili che potrebbero interessarti

Questa informazioni sono fornite a mero scopo informativo generale e non costituiscono elemento contrattuale.
Ultimo aggiornamento 27/05/2022
Menu
Ricerca
Scrivici
Coldwell Banker Italy