Agropoli "Porta del Cilento", si caratterizza per la varietà del paesaggio: dalle verdi colline alle cristalline acque del Golfo di Salerno. La città è una tra le più rinomate località balneari della Costa Cilentana, una tra le spiagge più suggestive è sicuramente quella di Trentova, di gran pregio anche la cala di San Francesco.
In uno dei punti dominanti della città dove lo sguardo si spinge fino alla Costiera Amalfitana, vi proponiamo in Vendita Villa singola su tre livelli, con giardino e piscina privata.
Immersa nel verde tra piante ornamentali, uliveto e frutteto dove spunta un piccolo laghetto, la villa si compone da piano terra con ampia taverna con cucina attrezzata con camino e forno, portico per godere della tranquillità che la zona offre.
Primo piano con doppio ingresso, ampio soggiorno con camino e con affaccio sul terrazzo dal quale si può godere di un meraviglioso panorama, salotto, sala da pranzo e bagno;
Secondo piano camera padronale con bagno, tre camere tutte con balcone panoramico, bagno con vasca.
Completa la proprietà ampio garage con bagno di servizio.