Venezia,Cannaregio
In uno storico palazzo veneziano moresco del 1500 proponiamo in esclusiva la possibilità d'acquisto di complessivi 570 mq commerciali suddivisi in due grandi e prestigiosi appartamenti.
Partendo dal piano nobile, passando per il secondo piano e arrivando al terzo, le due proprietà rappresentano un occasione unica nel panorama veneziano.
La logistica che colloca il palazzo nelle vicinanze del canal grande e allo stesso tempo a 5 minuti della stazione di santa Lucia, rappresenta solo uno dei punti di forza di questa proposta immobiliare.
Tutti gli altri potrete scoprirli attraverso l'ampio report fotografico, i nostri virtual tour e ovviamente venendolo a visitare.
Per maggiori informazioni e poter visionare l'immobile contattare l'agenzia immobiliare Coldwell Banker Gruppo Bodini Milano in Via Passione 7 , Milano al numero 0289776541 o all'indirizzo mail bodinimilano@cbitaly.it.