Mentana - Via Sante Monachesi -Proponiamo in Vendita un Appartamento di recente costruzione con due terrazzi in ottimo stato.
La casa si trova al secondo piano di una palazzina in cortina fornita di ascensore e senza barriere architettoniche. Internamente è composta da un ingresso, un salone con angolo cottura, una camera da letto matrimoniale, una cameretta, due bagni e due terrazzi di 20 mq l'uno.
La casa è in ottime condizioni ed è accessoriata con impianto di condizionamento e finestre in legno doppio vetro. Completa la proprietà un posto auto all'interno dell'area condominiale.
La palazzina si trova in un quartiere residenziale e tranquillo, con un grande parcheggio pubblico nelle vicinanze e il nuovo istituto scolastico " Città dei Bambini" è raggiungibile a piedi. Ape "F"