In zona centralissima, e precisamente su Viale Luigi Dasti, proponiamo in Vendita Appartamento posto al 1° piano di 70 mq, da ristrutturare completamente.
La proprietà è ubicata a ridosso della cinta muraria del centro storico, in una delle zone più ambite del Paese, la zona del Piazzale Europa, uno dei giardini pubblici più grandi e popolati di Tarquinia. Tramite cancello carrabile si accede direttamente al giardino del condominio, che ci accompagna fino alla piccola palazzina dove è ubicato l'immobile. Il giardino, completamente recintato ed illuminato, è la soluzione ideale per far trascorrere delle belle giornate all'aria aperta ai propri figli, e per parcheggiare la propria autovettura proprio sotto casa in totale sicurezza e senza doversi preoccupare del parcheggio! Il fabbricato, composto in tutto da sole 5 unità abitative, è dotato di ascensore, e su di esso risulta già approvato l'ECOBONUS 110% che prevede la sostituzione e/o installazione di: infissi, caldaia, elementi di riscaldamento, portone blindato d'ingresso ad ogni Appartamento e cappotto termico esterno; situazione ideale che vi consentirà, visto lo stato di manutenzione dell'immobile, di avere un notevole risparmio per la ristrutturazione.
L'Appartamento attualmente si compone di soggiorno con angolo cottura, disimpegno, una camera matrimoniale e due bagni, ma la presenza di soli muri tramezzi, permette di scegliere una diversa distribuzione degli spazi interni e consente di ottenere due diverse possibilità; la prima consente di ricavare un soggiorno con cucinotto, disimpegno, ripostiglio, camera matrimoniale, cabina armadio e bagno, con la seconda, come mostrata in planimetria, si ottiene soggiorno con angolo cottura, disimpegno, due camere da letto, di cui una con cabina armadio e bagno.
Oltre l'Appartamento si offre la possibilità di acquisto di alcune pertinenze, e più precisamente si dispone di un garage di 23 mq, di un garage di 18 mq e di 3 magazzini, uno di 7, uno 14 e uno da 18 mq.
Se sei alla ricerca di una soluzione centrale, da personalizzare e con la possibilità di un notevole risparmio per la ristrutturazione grazie all'Ecobonus, non lasciarti sfuggire questa opportunità!