Per coloro che amano vivere in una villa ma con tutti i servizi e i comfort di un Luxury Hotel a disposizione e soprattutto all'interno di un complesso che permette di vivere il Lago di Garda in sicurezza e privacy.
L'abitazione si sviluppa a piano terra e dispone di un ampio soggiorno con cucina a vista, una suite con bagno e cabina armadio ed una seconda camera matrimoniale con ulteriore bagno. Il soggiorno affaccia sull'ampio portico con vista aperta sul lago dove poter pranzare per molti mesi l'anno.
La parte a tetto è stata terrazzata con un solarium di 175mq con piscina idromassaggio, zona relax e soprattutto una vista insuperabile.
La proprietà si completa di interrato con doppio box auto, lavanderia e ampia taverna.
Le finiture sono di elevato livello e la domotica permette il controllo totale sulla abitazione con tecnologia delle più avanzate e con la possibilità di interagire direttamente con tutti i servizi offerti dalla struttura. Sarà semplice prenotare da casa l'uso del campo da golf quello del tennis, o semplicemente le pulizie domestiche. L'accesso è regolato automaticamente dalla lettura automatica delle targhe al fine di evitare accessi indesiderati.
Come detto la villa è parte di un complesso molto esclusivo e può utilizzare servizi unici come una grande piscina da 800 mq, un campo da golf a sette buche, campi da tennis in terra rossa, percorso vita, area barbecue, spazi attrezzati per i bimbi. Il tutto prenotando semplicemente da casa tramite una app multilingue. Molto apprezzati sono anche le luci scenografiche con sottofondo musicale che accompagna lungo tutti i percorsi principali.
La piscina centrale della struttura, con i lettini in acqua per un pregevole effetto spiaggia, dispone di una area idromassaggio, nuoto controcorrente, una cascata scenografica, nebulizzatori per le giornate più torride e un servizio asciugamani.
Ultimo ma non meno importante, l'intero complesso è inserito in un grande parco all'interno del quale passeggiando è possibile trovarsi in un orto o all'interno di un uliveto con ulivi secolari.
Padenghe è una cittadina sulla sponda bresciana del Lago di Garda con un clima ideale in ogni stagione e molto facile da raggiungere. E' immersa nel verde delle colline moreniche che, morbidamente disposte a corona, coprono un'ampia area.
Questa terra costituisce la zona produttiva del più importante vino D.O.C. della provincia di Brescia: il Garda Classico, appartiene alla Valtenesi, la zona agricola che si estende a sud-ovest del Garda, fra Padenghe e Salò.
Gli abitanti di Padenghe sul Garda, che fino ad una decina di anni fa vivevano di un'economia prevalentemente agricola, hanno scoperto la loro vocazione turistica e, con la calda accoglienza unita al clima mite, hanno fatto del loro piccolo paese un luogo ideale per trascorrervi ore di relax e di vacanza.