Villa "Peonia" di nuova costruzione con giardino in stile versiliese ubicata a Forte dei Marmi a soli 100 mt dal mare.
La villa di circa 300 mq insiste sul lotto di 750 mq compreso l'edificato, adibito a giardino ed al parcheggio delle auto.
Nel suo interno la villa è composta da
- piano terra: ingresso, ampio soggiorno e sala da pranzo di 50 mq, cucina, studio, due bagni, un vano pluriuso adibito ad area fitness, dispensa, ripostiglio, centrale termica, lavanderia e porticati.
- piano primo: quattro camere da letto (di cu una con doppio volume e soppalcata), tre bagni e ampie terrazze su due lati, con area relax, giardino pensile e piccola piscina (Jacuzzi).
- piano sottotetto: tre ampi locali ad uso ripostiglio ed un cavò blindato.
La Villa è stata progettata per dar forma a un'abitazione capace di rispecchiare la doppia - e quasi antitetica - anima del luogo: la pineta fresca e ombreggiata da un lato, la spiaggia esposta al sole e ventilata dall'altro.
Attualmente la villa risulta ultimata in tutte le sue parti, sia interne che esterne, ad esclusione delle pavimentazioni generali, del rivestimento dei bagni e del vano scale, il montaggio dei sanitari, delle rubinetterie ed alcune tinteggiature dei soffitti e delle pareti. Detti lavori di completamento non sono stati volutamente ultimati per dare la possibilità al potenziale acquirente di effettuarne le scelte e personalizzazione le rifiniture: il capitolato prevede la fornitura e posa in opera di materiali di alto pregio, quali marmi c/o parquet in legno.
Ad ultimazione dei lavori la villa, con rifiniture di alto standing, sistemi di sicurezza avanzati e ricercati (allarme e video sorveglianza), risulterà classificata classe energetica A.
*Per motivi di Privacy l'indirizzo in scheda è indicativo e l'immobile è comunque situato nelle immediate vicinanze*