Modena - Sant' Agnese
Villa/Villino in Vendita

Villa/Villino in Vendita a Modena - Sant' Agnese

Codice: CBI132-1802-17
Bondi Riccardo
Agente immobiliare

Bondi Riccardo
Home & Asset
Chiama subito!
0595803546


FISSA UN APPUNTAMENTO!
Contattaci
Descrizione
5 Camere
4 Bagni
600 mq

In una delle zone più prestigiose e meglio servite di Modena, a pochi minuti dal centro storico, presentiamo elegante villa disegnata dall'architetto Carla Ferrari ed unica nel suo genere, progettata appositamente senza barriere architettoniche di alcun tipo, circondata da giardino piantumato di circa 700 mq.
La luminosità degli ambienti che la costituiscono è sempre garantita per tutto l'arco della giornata grazie all'esposizione libera sui quattro lati.
Gli spazi interni sono estremamente generosi e confortevoli sia nella zona giorno che nella zone notte.
Entrando si apprezzeranno la cura e la scelta delle finiture che impreziosiscono la villa, gli ambienti equilibrati ed ottimamente distribuiti nella loro composizione.
La villa si sviluppa su tre livelli, ognuno dei quali comodamente raggiungibile con l'ascensore interno, interamente rifinito a mano con boiserie o con un'elegante scalinata interna in marmo e ringhiera in ferro battuto.
Il piano terra si apre su un ingresso ampio ed arredabile da cui è possibile accedere allo studio, con ingresso indipendente, ad un primo bagno finestrato con doccia, un primo salone che si estende per l'intera lunghezza del lato posteriore della villa, con pavimento antico del '700 di Forte dei Marmi, soffitto a volte, bancone bar e doppio accesso al giardino; sullo stesso livello è presente il box auto con tre differenti porte basculanti elettriche, direttamente collegato anche all'ingresso, cui possono trovare comodamente posto 4 auto.
Salendo al piano primo, gli spazi sono dedicati principalmente alla zona giorno e le conferiscono un senso di confort e praticità invidiabili; dall'atrio dell'ascensore si accede ad un disimpegno ampio e luminoso che conduce alla cucina attrezzata di oltre 30 mq, rifinita con marmo verde delle Alpi, ed ad un secondo salone di 45 mq con due vetrine ricavate nel muro; entrambi gli ambienti hanno accesso al terrazzo dotato di tende retraibile elettrica. Proseguendo nel piano, un secondo disimpegno distribuisce gli ambienti restanti in un bagno finestrato con doccia ricavata in nicchia, un locale di oltre 30 mq attualmente adibito a lavanderia ed una prima camera matrimoniale con cabina armadio. L'intero piano è rivestito a terra da un pavimento in battuto veneziano e nei soffitti da stucco anch'esso veneziano.
L'ultimo piano della villa, alto 4 metri con travi a vista in legno stagionato è rivestito in rovere antico, appositamente trattato con cere naturali e non verniciato, ed è interamente destinato alla zona notte cui fanno parte una prima camera matrimoniale con terrazzo, una matrimoniale con terrazzo e caveau allarmato con lastra d'acciaio antisfondamento, un bagno finestrato con doccia sauna e bagno turco; nel lato opposto due ulteriori camere matrimoniali entrambe dotate di cabina armadio ed una anche con bagno en suite in marmo rosso di Verona con vasca jacuzzi.
In riferimento al confort ed alle finiture non si può dimenticare l'impianto di riscaldamento a pavimento e quello di decalcificazione, le inferriate elettriche a scomparsa, l'aspirapolvere centralizzato con bocchette in tutte le stanze ed il cablaggio completo dell'immobile con centralino in ogni ambiente, la presenza in ogni piano di armadiature su misura a scomparsa. Anche il giardino gode di impianto di irrigazione automatica con centralina a programmazione interna.

€ 2.400.000
Caratteristiche
Ti interessa questo immobile? Queste sono alcune delle sue caratteristiche:
Indirizzo: Via Marzabotto, 52
Camere: 5
Bagni: 4
Locali: 7
Stato conservazione: Ottimo
Piano: Su due livelli
Piani totali: 2
Ascensore: Si
Infissi: Legno / Doppio vetro
Anno di costruzione: 2000
Stato attuale: Libero al rogito
Esposizione: nord sud est ovest
Balconi: Presente
Terrazzo: Presente
Giardino: Privato, 700 mq
Cucina: Abitabile
Box: Triplo
Arredato: Parzialmente arredato di cucina
Posizione: Zona servita
Ripostiglio
Camino
Aria Condizionata
Parquet
Vasca idromassaggio
Doccia
Infissi in legno
Cassetta di sicurezza
Persiane
Nelle vicinanze
Nei pressi di questo immobile puoi anche trovare:
Palestre
Complessi Sportivi
Piste Ciclabili
Parchi Giochi
Stazione Ferroviaria
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Uffici postali
Centri commerciali
Ubicazione immobile
Consulta la mappa e scopri le caratteristiche della zona in cui è ubicato l'immobile:
Foto immobile
Bondi Riccardo
Bondi Riccardo

Broker Manager

Num. REA: MO - 434335

modena@cbitaly.it
0595803546
3494099007
Contattami


Alcuni immobili che potrebbero interessarti

Questa informazioni sono fornite a mero scopo informativo generale e non costituiscono elemento contrattuale.
Ultimo aggiornamento 06/04/2022
Menu
Ricerca
Scrivici
Coldwell Banker Italy