Nel pittoresco paese di Alfedena, in posizione semi centrale e a due passi del parco comunale, ci pregiamo di proporre in Vendita villa unifamiliare.
La struttura si compone di una zona giorno signorile, luminosissima e arredata con gusto in stile classico, il camino dona all'intero ambiente quel tocco di calore della tipica casa di montagna in inverno, allo stesso tempo l'accesso diretto al giardino offre la possibilità di accogliere in momenti di convivialità amici e parenti.
La cucina a vista in legno massello, con pensili a giorno, riprende lo stile del soggiorno ove una parete in pietra a vista orna l'ambiente molto confortevolmente.
Una scala si snoda per accedere al piano superiore dove si trovano le camere da letto, una luminosissima camera matrimoniale arredata in stile classico con elementi di pregio a decoro, una cameretta con soppalco entrambe servite da balconcino.
I bagni si trovano uno su ogni livello arredati con finiture di gran classe con lavabo in vetro e servizi igienici di ottima fattezza.