Viserba di Rimini, in posizione altamente strategica, a soli 300 metri dal nuovo Parco del Mare, collegato da una comoda pista ciclabile e pedonale proponiamo in Vendita Appartamento di prossima costruzione.
La zona è super attrezzata ed è caratterizzata da numerose aree verdi, scuole, a due passi dal Centro Commerciale Galleria Sacramora e dal centro sportivo.
Il nuovo progetto è caratterizzato da una architettura contemporanea e geometrica e da un elevato comfort abitativo dal punto di vista acustico, termico ed energetico, rigorosamente in classe A4
L'Appartamento si compone di zona giorno con angolo cottura, camera matrimoniale, camera singola e bagno con doccia.
L'ampia luminosità è garantita dalla presenza di porte/finestre che danno accesso a tre balconi per un totale di circa 10 mq.
Completa la proprietà un garage singolo.
L'immobile sarà caratterizzato da scelte architettoniche moderne e realizzato con finiture di alto pregio.