***IMMOBILE VENDUTO!***
VUOI VENDERNE O ACQUISTARNE UNA SIMILE?
CONTATTACI AL NUMERO 0831 1628391, I NOSTRI CONSULENTI TI ASSISTERANNO NELLA RICERCA DELLA CASA CHE FA PER TE O ELABORERANNO UNA VALUTAZIONE DI MERCATO PROFESSIONALE PER IL TUO IMMOBILE DA VENDERE SU MERCATI NAZIONALI ED INTERNAZIONALI!
------------------------------------------------------------------------------
**** UNISCITI A NOI!***
Sei un agente immobiliare e vuoi far parte del nostro Team di dodici agenzie?
Coldwell Banker Gruppo Bodini seleziona agenti immobiliari da formare e inserire in uno dei team più prestigiosi del contesto nazionale ed internazionale . (Sedi Brindisi - Ostuni - Rosa Marina)
Gruppo Bodini (Milano - Roma - Bari - Ostuni - Rosa Marina - Brindisi - Lecce - Maglie - Galatina - Gallipoli)
Contattaci e fissa un appuntamento
Info
Brindisi@cbitaly.it . 0831 1628391
-----------------------------------------------------------------------------------------------
Coldwell Banker Ostuni - Brindisi - Rosa Marina
#ProfessionalSellers

Coldwell Banker, propone in Vendita, la Vendita di un luminoso 2 vani posto al primo piano s.a., in palazzo dalla facciata completamente rifatta da soli 2 mesi.
L'immobile è composto da ingresso, soggiorno, cucina,1 camera da letto, 1 bagno e 2 balconi.
Pavimento ed infissi esterni recentemente rifatti.
Inoltre la proprietà è Termoautonoma.
A completare il tutto cantina finestrata.
Un esclusiva Coldwell Banker Brindisi
Contattaci per avere maggiori info o per visionare la proprietà