ESCLUSIVO Ufficio IN P.ZZA DELLA CONCILIAZIONE
In una zona strategica a pochi passi dal centro storico, appena fuori dall'area C, proponiamo in Vendita un Ufficio all'interno di un palazzo signorile in ordine nelle parti comuni, con ascensore.
L'immobile, situato al piano rialzato, si compone da un ingresso, un'accogliente reception, 4 stanze di diversa metratura e un servizio.
L'Ufficio ha un'ottima distribuzione interna e un utilizzo funzionale alla logica commerciale con la presenza di finiture di inizio '900 ed eleganti pavimenti in parquet a spina di pesce ottimamente conservati.
I soffitti molto alti, caratteristici degli stabili d'epoca, con finestre a tutt'altezza garantiscono la massima luminosità degli ambienti creando gli spazi ideali per chi è alla ricerca di un luogo ricercato dove poter svolgere la propria attività.
Dotato di riscaldamento centralizzato e impianto di condizionamento canalizzato per un raffrescamento omogeneo.
La potenzialità aggiunta di questo immobile è rappresentata dalla posizione di grande visibilità e forte passaggio all'uscita della metropolitana M1 oltre che dalle basse spese di gestione.
Una zona facilmente raggiungibile con tutti i mezzi di trasporto pubblico anche grazie alla vicinanza della stazione ferroviaria di Milano Cadorna.