Carovigno
Villa/Villino in Vendita

Villa/Villino in Vendita a Carovigno

Codice: CBI094-169-BA134
Chiama subito!
3441740774


FISSA UN APPUNTAMENTO!
Contattaci
Descrizione
460 mq
Classe energetica: G EP glnr: 151.50 kwh/m�

PUGLIA - Carovigno - VILLA PRESTIGIOSA

Si propone in Vendita a Carovigno (Frazione Serranova) : villa delle Libellule situata in una delle zone più prestigiose della provincia di Brindisi (oasi di Torre Guaceto) ed a soli 5 minuti dal primo centro urbano (San Vito dei N.nni/Carovigno).

La proprietà si trova in una tranquilla zona residenziale ed allo stesso tempo in prossimità del parco degli ulivi secolari, a c.a 3 km. dalla costa dove, in un meraviglioso gioco di colori, si gode di una inusuale visione dell'adriatico, selvaggio ed incontaminato, lunghe spiagge con dune coperte da macchia mediterranea e un alternarsi di calette sabbiose e costa rocciosa, con un versante interno in parte coltivato e parte rinaturalizzato.

Villa delle Libellule si sviluppa su 3 livelli, con una superficie abitativa totale di 460 mq lordi, oltre ad ampi spazi esterni (di cui 200 mq di portici ), ad un garage di 70 mq lordi e ad un giardino di c.a 1 ha.

Il centro di Ostuni è a 15 km, il mare Adriatico dista a solo 3 chilometri; è in posizione equidistante tra le città di Ceglie Messapica e Cisternino (ad appena 18 km) ed a circa mezzora d'auto da alcuni tra i più famosi centri turistici della puglia: Alberobello (30 km), Martina Franca (24 km). L'aeroporto di Brindisi, perfettamente collegato con le principali capitali europee e con frequenti voli giornalieri, è raggiungibile in circa15 minuti (15 km), mentre quello di Bari si trova a c.a 100 km. L'accesso alla superstrada è a soli 1,5 km.

Da un riservato viale si giunge al meraviglioso viale d'accesso della proprietà, di quasi 1 ha., completamente recintata e con siepi che donano ulteriore privacy e piante di varie essenze sia tropicali che locali.
La villa è disposta su 3 livelli ed é suddivisa in 3 unità immobiliari. La proprietà è in condizioni ottime e con buone finiture, da evidenziare il meraviglioso giardino e la piscina.

Villa Delle Libellule è circondata da un parco di c.a 1 ha mq, recintato, con ampie zone curate , siepi e zone alberate. di fronte alla villa un'area di ampie dimensioni pavimentata in pietra locale che comunica il lungo viale da cui si accede alla villa ed un ampio piazzale sul retro destinato a parcheggi.
La proprietà è prestigiosa, in posizione riservata, comodamente accessibile e ben collegata, ciò la rende ideale sia come abitazione privata o anche come casa per vacanza.

€ 1.100.000
Caratteristiche
Ti interessa questo immobile? Queste sono alcune delle sue caratteristiche:
Indirizzo: contrada colombo
CAP: 72012
Locali: 10
Stato conservazione: Ottimo
Piano: Multipiano
Piani totali: 3
Anno di costruzione: 1990
Stato attuale: Libero al rogito
Esposizione: DOPPIA
Balconi: Presente
Terrazzo: Presente
Giardino: Privato
Cucina: Abitabile
Box: Doppio
Arredato: Arredato
Posizione: Periferica
Terrazza
Antenna Tv: Autonoma
Ripostiglio
Copertura ADSL
Cantina
Camino
Aria Condizionata
Impianto Telefonico
Impianto Elettrico: A norma
Doccia
Predisposizione allarme
Persiane
Tapparelle
Taverna
Piscina
Ubicazione immobile
Consulta la mappa e scopri le caratteristiche della zona in cui è ubicato l'immobile:
Foto immobile
Video immobile
# #

Panessa Pietro
Panessa Pietro

Agente

Num. REA: BA 617836

bari@cbitaly.it
3441740774
Contattami


Alcuni immobili che potrebbero interessarti

Questa informazioni sono fornite a mero scopo informativo generale e non costituiscono elemento contrattuale.
Ultimo aggiornamento 22/11/2019
Menu
Ricerca
Scrivici
Coldwell Banker Italy